Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Raccolta immagini & video

Discussione in 'Fallout: New Vegas' iniziata da Simone, 11 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Non ti preoccupare, tutti imparano pian piano.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Raccolta immagini & video

    Il primo video di gameplay

    [video width=355 height=300]

     
  3. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    nuovi screen:
     

    File allegati:

  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Re: Raccolta immagini & video

    Immagine che mi serve altrove; non fateci caso. ;)
     

    File allegati:

    • ccc.jpg
      ccc.jpg
      Dim. del file:
      8,6 KB
      Visite:
      0
  5. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    nuovi succosi screen :sbav
     

    File allegati:

  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Gira per la rete da ieri un filmato in computer grafica che dovrebbe essere l'introduzione a Fallout: New Vegas, per quanto si rincorrano alcune voci che lo vogliano come fake ed altre che assicurano che ZeniMax, la compagnia proprietaria di Bethesda, abbia invece già provveduto a far rimuovere alcuni di questi video dalla rete.

    Comunque sia non viene svelato niente di nuovo rispetto a quanto già risaputo, ovvero che il nostro alter-ego viene ritrovato sepolto e mezzo morto (anche se dopo un mese verrebbe più da pensare completamente morto...) da un robot e salvato così dalla sua triste sorte. In attesa di ulteriori conferme o smentite vi lasciamo alla visione del filmato.

    http://www.youtube.com/watch?v=Z833cwpUGiU
     
  7. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    io dubito che sia il filmato iniziale, come cavolo fa uno a sopravvivere un mese seppellito e ferito nel deserto?

    bha...

    secondo me è un montaggio, il primo pezzo sarà un video dall'E3 o altri, e pure il cecchinaggio, la scena in stile mafia sarà presa da un altro videogioco (sul serio, su Fallout 3 non ho mai visto delle animazioni simili e neanche dei modelli così, hanno tutta un altra struttura),la fine dal primo trailer...

    se è quello vero penso che verrò preso in giro a vita...
     
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io sono sicuro che invece è una fake...il perché da dire è semplice...la prima parte si, è New Vegas, ma la scena mafia stona un bel po'...qualcuno ha mai visto un'arma simile in Fallout? O un vestito simile? ghghgh A me non sembra...quello che mi ha fatto capire che deve essere una fake è il fatto che alla fine fa veder il robot che scavando trovai il protagonista, che è preso da un altro video del gioco, di un po' di tempo fa, solo che è tagliato XD