Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

R.I.P. Sir Clive Sinclair

Discussione in 'RPG World' iniziata da Bear72, 17 Settembre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Scusate se sono forse inopportuno;

    ma credo che se siamo qui, oltre che appassionati di giochi di ruolo per computer, dovremmo essere anche appassionati di home computing.



    In questo caso non possiamo che rendere omaggio a questo grande genio che ha dato tantissimo a questo settore, forse troppo presto dimenticato.
     
    A f5f9, Varil, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. spiritwashere

    spiritwashere Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    44
    Ne ho avuti due di ZX Spectrum... Quanta nostalgia... Grazie di tutto, rest in peace.
     
  3. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Pensa io ho avuto solo Commodore, prima C=64 e poi Amiga… ma ho sempre ammirato prima lo ZX Spectrum che comunque ha avuto un ottimo successo, e poi il Sinclair QL una macchina veramente straordinaria che purtroppo non ha avuto il successo che meritava.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io lo ricordavo....(ma forse perché sono proprio vecchio :emoji_disappointed:)
     
    A Bear72 piace questo elemento.