Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest Log Morrowind Liscio

Discussione in 'Morrowind' iniziata da emanuele0933, 15 Ottobre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. emanuele0933

    emanuele0933 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve, ho beccato una copia di Morrowind liscio (non Goty, quindi) a poco e l'ho presa...

    siccome mi sta piacendo molto e non sono uno a cui interessa moddare per avere migliori textures o quant'altro, non sono molto informato, però so che il Quest Log fa proprio schifo, è un'accozzaglia di roba inguardabile, avrò qualche 20 missioni incompiute perché non mi ricordo più cosa devo fare e dove devo andare, visto che le informazioni si perdono in mezzo a quel mare di notifiche del book.

    So che la Goty pone rimedio ma, appunto, la Goty...

    Per avere un quest log funzionale anche in Morrowind liscio che devo fare? Grazie a tutti...
     
  2. Lord Zuck

    Lord Zuck Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    Ciao,

    non sono sicuro al 100%, ma suppongo che i casi siano 2:

    installare una mod che ti migliori il diario (puoi trovarne una anche nella sezione "download"), o installare Tribunal & Bloodmoon (consigliato in tutti i casi), che non solo migliorano sensibilmente la chiarezza del suddetto (almeno divide le quest attive dall'elenco generale), ma eliminano anche alcuni bug della release "liscia"..

    Vedo che cerchi un'alternativa alle espansioni, purtroppo però io non saprei indicarti altri eventuali percorsi più o meno "smanettoni", anche perchè non so neanche se ci siano..
     
  3. emanuele0933

    emanuele0933 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    eh, si, mi riferivo ad una mod (anche perché tribunal e bloodmoon col cavolo che sono gratis e al 999% mi sfasciano la mod-traduzione in ita che tanto mi fa comodo), solo che non la trovo

    e se le trovo dicono "required tribunal expansion" ma vafalà! :asd:
     
  4. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Non sembra esserci niente che faccia al caso tuo, principalmente perchè Tribunal risolve il probleme e nessuno sembra essersi preso la briga di migliorare il gioco liscio. Comunque nessuna delle due espansioni ti darà problemi con la teraduziione dell'ITP, sono moduli diversi l'unica cosa e che la traduzione che hai non traduce le espansioni
     
  5. emanuele0933

    emanuele0933 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ok, grazie...

    da oggi parte la ricerca per un morrowind goty a prezzo meno assurdo possibile