Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest finale che crasha

Discussione in 'New Vegas: Quest & Spoiler' iniziata da P4rd0, 11 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. P4rd0

    P4rd0 Livello 1

    Messaggi:
    108
    Mi piace:
    0
    alla quest finale, nel caso di mr house che viene a parlarti e poi compare la schermata dove ti descrive cosa succede dopo..

    ..il gioco poi crasha...

    io ho installato la mod che dovrebbe permettere di proseguire dopo il termine.. ma non va. qualcuno l'ha utilizzata per caso?..

    tutte le altre mod le ho disattivate , ho lasciato libera solo quella per proseguire il gioco dopo che lo si termina.. ma si impalla...

    [smilie=icon_doh.gif]
     
  2. falloutNVmaster

    falloutNVmaster Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    forse è proprio un problema della mod che blocca la quest...... oppure prova a salvare prima che il gioco crashi e ricarica