Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Fatti gli affari tuoi"

Discussione in 'New Vegas: Quest & Spoiler' iniziata da Darknesstony, 23 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Quest "Fatti gli affari tuoi"

    Ciao raga,ho accettato la quest Fatti gli affari tuoi che mi ha dato l'anziano Hardin (ho spodestato dal trono McNamain) ma arrivo subito al punto: la quest chiede di distruggere i Van Gaff,io l'avevo già fatto in precedenza quando Gianbattista ha cercato di uccidere Kass,allora io entro dai van gaff a Freeside,vedo che non c'è nessuno,esco vado dall'anziano ma niente non mi da la quest completa. Che ho sbagliato? L'indicatore mi segnava prima di andare dai van gaffe,poi mi indicava di uscire fuori e guardando di nuovo mi segnava ancora il negozio dei van gaffe. Che sia un bug?? Che mi consigliate? Devo usare il comando da console "GetQuestCompleted"? (anche se lo uso non funziona quindi non so se sia il comando appropriato,in caso contrario fatemi sapere quale comando è così evito di postare tread :) )
     
  2. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Non hai nessun cadavere nel Silver Rush? Se sì, puoi provare a resuscitare da console tutti i corpi e a mazzuolarli di nuovo.
     
  3. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    No purtroppo nessun cadavere rimasto,tutto sparito :)

    Magari conosci per caso il comando da console da immettere per far completare la quest?
     
  4. falloutNVmaster

    falloutNVmaster Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    a me è successo qualcosa di simile ma mi è bastato aspettare 1 ora (nel gioco) e si è tutto risolto prova......