Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest del Pittore

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da egil skalagrimson, 8 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    E' da prima che uscisse Oblivion che sento parlare di questa benedetta quest del pittore, quella in cui ti tocca entrare nel suo quadro. L'avessi mai beccato!

    Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dove si trova questo impressionista ante litteram, di modo che possa levarmi anche quest'ultima soddisfazione?
     
  2. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Cheydinal.

    La quest è tra le più belle di Oblivion
     
  3. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Grazie, amico, e a buon rendere
     
  4. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Niente, non ho proprio fortuna con quel tizio. Mi chiedo se per caso non l'ho ucciso in una quest della Confraternita Oscura o roba simile...

    Cmq, magari con qualche indicazione più precisa ci arrivo. Dove si mette a dipingere il novello Manet? E a che ora?
     
  5. Lucky DDP

    Lucky DDP Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    Dovresti sentire parlare la gente di una donna a cui è sparito il marito.

    Comunque la casa è vicino alla locanda appena entrato in città.

    Comunque quest facilissima!
     
  6. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    No, dipinge dentro casa sua...dovrebbe essere dalle parti delle gilde e della piazza...ma non ne sono sicuro...cmq dipinge dentro casa...se chiedi in giro te ne parlano e ti si attiva la quest...
     
  7. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Grazie, raga
     
  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Si entra nella casa (il pittore ha un nome da elfo oscuro tipo Raydil o qualkosa di simile credo) e parla con la moglie..attento che però se non sei di livello alto la missione è un pò difficile..ti consiglio di salvare prima di entrare nel quadro...
     
  9. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    quote]

    attento che però se non sei di livello alto la missione è un pò difficile..ti consiglio di salvare prima di entrare nel quadro...

    Il mio Egil è di 32esimo livello, ha 141 in forza, 111 in resistenza, 98 in agilità e 5 skills magiori prossime o superiori al 100 (con il legendary mastery, naturalmente): credi che sia abbastanza forte per la quest icon_blah.gif ?

    Sborronate a parte, la missione è proprio divertente. Infondo si tratta del solito schema pesta il mosto-recupare l'oggetto, ma girare per il quadro è una cosa grandiosa.

    Grazie ancora per la dritta.
     
  10. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Cos'è sto legendary mastery??
     
  11. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Un mod che permette alle skill di andare sopra il 100: l'avevo segnalato nel vecchio forum e prima o poi lo metterò anche nell'area mod
     
  12. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Bene, non vedo l'ora... icon_group3g.gif
     
  13. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    È un mod che permette al tuo PG di portare gli attributi oltre al 100
     
  14. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Ricordo quella missione, ero di 9 livello e ho conosciuto per la prima volta gli amici Troll, che dolore, avro caricato 20 volte, pensavo di non riuscire mai a sconfiggerli, ieri invece da una caverna ne ho stanati 20. Egil complimenti per il tuo uomo e W Oblivion.

    Cordiali Saluti

    Sir Dige Breton
     
  15. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Grazie, ma avvicinandosi al 30° livello, credo che tutti i PG diventino delle macchine di morte (poi col Legenday Mastery...)
     
  16. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Già., io sto al 32° livello e certe volte quando mi annoio uccido i nemici solo col blocco...quelli si divertono a dar mazzate e rimbalzano contro lo scudo (che ha rifletti danno), così dopo qualche mazzata rimagono stramazzati a terra senza che io abbia tirato fuori la spada dal fodero... icon_group3g.gif...così mi diverto di più che a dar mazzate a destra e a manca, tanto crepano tutti, prima o poi...
     
  17. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Eh eh, io per ora sono solo di livello 14, il mio png è abbastanza forte ma non cosi come lo è il vostro, ad ogni modo Forza 77 Resistenza 63 Intelligenza 61.

    Cosa consigliate per poter aumentari i valori tipo scudo, io come scudo ho lo scudo di Chorrol, è uno scudo che mi ha regalato il re perchè gli ho riportato una spada che da anni era scomparsa, questo scudo vale una roba tipo 7000 monete, voi che scudi consigliate, avvolte comunque mi succedede che tipo i troll quando sono li li per morire mi danno un colpo e poi cadono a terra.

    Cordiali saluti

    Sir Dige Breton
     
  18. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Sì, sì, lo faccio anche io icon_group3g.gif .

    Cmq, alzando il livello di difficoltà in rapporto alla forza del tuo PG troverai sempre qualche sfida impegnativa (io sono ormai quasi al massimo)
     
  19. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Lo scudo migliore è sicuramente quello deadrico, ma mi sa che al tuo livello non se ne trovano in giro (l'equipaggiamento dei nemici cambia in rapporto al tuo liv). Naturalmente ti consiglio di incantarlo con un rifletti danno appena riesci ad entrare nell'Università Arcana.

    Un altro consiglio che posso darti è quello di non lesinare ad usare il blocco: 1- parare e poi contrattaccare si rivela spesso una strategia vincente 2- se pesti come un fabro e non pari mai, ti ritroverai presto con lama (o armi contundenti o corpo a corpo) a 100, mentre l'abilità blocco resterà inesorabilmente indietro.

    Un ultima cosa: fatti ammaccare per bene che avere armatura pesante (o leggera) a 100 da' vantaggi considerevoli (nel caso di quella pesante correrai alla stessa velocità di chi non porta armature)
     
  20. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Hai ragione infatti come Lama sono quasi a metà di qualificato, come scudo sono a metà apprendista, sto curando molto armatura pesante, infatti il mio png, per l'armatura che porta è molto veloce, curo un po anche l'acrobazia, cosi gli attacchi in salto e al volo mi vengono meglio e mi sembrano piu dannosi, per ora il nemico che mi mette piu in crisi, apparte i fuochi fatui, è l'orco, per fortuna è lento, quando colpisce è veramente un bestia nera, ieri ho combattuto con 3 e non so veramente come ho fatto, tempo addietro affrontati il comandante orco ed è era oltre che intelligente molto forte, tanto da buttarmi giu in appena due colpi, roba da matti.

    Con gli umani invece combatto molto meglio, i topi li abbatto in un solo colpo pero a differenza di altri riescono sempre a colpirmi almeno una volta, mi battono sul tempo, fortuna che non mi fanno danno. eheheh

    Cordiali Saluti

    Sir Dige Breton