Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest dei bardi: il Liuto di Finn e il Flauto di Pantea non si tolgono dall'inventario

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Rhaegal, 24 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Immagino che non vengono rimossi quando li consegni ai bardi, è un bug alquanto comune. asd

    La soluzione è per chi possiede la versione PC, purtroppo su console non è possibile risolvere questo bug fino a quando la Bethesda non lo fixerà all'interno di una patch.

    Per rimuovere il flauto: da console player.removeitem 000DABA7 1

    Per rimuovere il liuto: da console player.removeitem 000DABAB 1
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Gennaio 2012
  2. Wraith77

    Wraith77 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Ti ringrazio innanzitutto.

    Purtroppo però la missione del flauto non è conclusa perchè non mi da modo di consegnarlo e nemmeno di ricevere la ricompensa al contrario del liuto.

    Inoltre "Esplora l'accademia dei bardi" mi rimane sempre in attivo con il cursore sopra il capo dei bardi (buggato al massimo visto che dorme con la torcia! :) )
     
  3. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Purtroppo le quest dei Bardi sono fortemente buggate. L'unico modo per risolvere la quest del flauto, a questo punto, è di farlo tramite console (una volta è successo anche a me, capita quando trovi il flauto prima che la tizia ti assegni la quest).

    Ti riporto il comando: setstage bardscollegeflute 40 . Dopo di ché, per rimuoverlo, scrivi il codice che ho postato prima.

    Per quanto riguarda la quest "Esplora l'Accademia dei Bardi", ho risposto già in questa discussione.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Gennaio 2012
  4. Wraith77

    Wraith77 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Ti ringrazio per l'aiuto...purtroppo essendo su 360 non ho modo di risolvere la questione :)
     
  5. bartoman

    bartoman Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    non è molto grave, anche se c'è scritto che hanno un peso in realtà pesano 0, per la cronaca io oltre al liuto e al flauto ho pure il tamburo :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Gennaio 2012
  6. cdm83

    cdm83 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Pure io su xbox, ho flauto, liuto e tamburo... Proprio un bel arsenale, così ai banditi posso suonare un bel motivetto :)
     
  7. camionfrigo

    camionfrigo Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Allora volevo sapere se per sbaglio posso aver venduto o scartato in giro per skyrim il flauto di pantea...mi sembra di ricordare di averlo preso.. ma ora non me lo ritrovo piu.. e il bardo che mi dovrebbe dare la quest non me la da...mentre il liuto di finn lo ho sempre tenuto e alla fine ho fatto la quest...sapete qualcosa? grazie
     
  8. Clikca

    Clikca Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    7
    io ho trovato il liuto di finn mentre cercavo le pietre di berenziah, leggendo che era relativo ad una missione dei bardi (non avevo ottenuto la missione) sono andata a riportarlo a Inge che mi ha dato la missione e si è tenuta il liuto! Così ora non posso eliminarla dalla lista  :angry:   
     
  9. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Salve, ho notato che si sta parlando sia del Liuto di Finn che del Flauto di Patea Ateia.

    Quest'ultima mi ha chiesto di recuperare il suo strumento solo dopo che avevo consegnato il Tamburo di Rjorn a Giraud Gemane.

    Geraud mi chiesto del Tamburo solo dopo che gli avevo consegnato l'Opera di un bardo ... non ricordo il nome ... 

    Dopo aver concluso entrambe le quest ho incontrato Inge sei dita che mi ha parlato del Liuto e consegnandoglielo me ne sono finalmente liberato.

    Scusa se ho riaperto un topic così vecchio ma ero arrivato ad un punto morto e mentre stavo leggendo questi post  sono entrato in Accademia e mi si è aperto un mondo... cioè ho iniziato questa cascata di eventi che mi hanno portato a liberarmi sia del Tamburo, che del Liuto che stavo portato a spasso quasi dall'inizio.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Luglio 2017