Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Quest] cubo puzzle dunmer

Discussione in 'Morrowind' iniziata da mingo, 6 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    ho appena reistallato Morrowind , dopo qualche anno di disuso , e mi sono trovatodavanti un problema , quando devo andare a prendere il cubo puzzle dunmer , non lo trovo , ho gia fatto svariate volte questa missione , e l'ho sempre trovato , ma oggi è differente , sarà forse che uso una razza personalizzata , e mi crea sto bug ? è la prima volta che mi fa sto scherzo....
     
  2. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Non credo... io uso un Jenova e l'ho trovato...

    Se non erro è nella stanza nel piano in mezzo vero? Prova a ricontrollare, semmai te lo passi col CS o coi trucchi
     
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    ho controllato bene , di solito si trova sotto un armadietto mezzo rovesciato , con un tipaccio li vicino armato come un uruk-hai , non ho trovato nisba. ora proverò a aggiungerlo con il CS , strano , che mi ricordi , Morro non mi ha mai causato dei bug....
     
  4. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    potrebbe anche essere che non riesci a trovarlo ai tempi era pieno di gente (compreso me)che impazziva cercando quel dannato cubo [smilie=icon_biggrin.gif] quasi quasi ricomincio anche io la main quest,l'ho finita "solo" un volta
     
  5. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    no , va bè , questa missione l'ho fatta già diverse volte , e so precisamente dove è , ma non l'ho trovato , beh , l'ho aggiunto con il CS . Comunque , l'ho trovato migliore di Oblivion , a parte la grafica , ma ovviamente migliore come trama e coinvolgimento...
     
  6. ossian

    ossian Livello 1

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    1
    Anche io ho avuto a suo tempo questo problema. E' una questione di quest: all'inizio non c'era anche se avevo la quest precisa, poi sono andato un po' avanti con le missioni e mi è apparso quando ci sono ritornato.
     
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    c'è c'è sullo scaffale se non ricordo male..guardate bene che è molto piccolo...
     
  8. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    si ma lui dice che la quest l'ha già rifatta più volte... quindi credo abbia giùà guardato bene no? XD
     
  9. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Onestamente a me non è mai capitato: percorso il pezzo di roccia che fa da ponte tra l'entrata e il piano superiore sono entrato nello stanzino e l'ho sempre trovato lì.

    Se proprio non lo trovi, ti consiglio di aggiungerlo manualmente all'inventario (così risolvi il baco)
     
  10. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    infatti ho fatto così , strano , non mi aveva mai fatto sto scherzo ...va bè , potete anche chiudere ormai ho risolto con il CS , grazie lo stesso....
     
  11. albamk

    albamk Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    Raga,una volta trovato il cubo e riportato dal tipo,mi ha dato una chiave sempre per lo stesso dungeon,ma non trovo nessuna porta.

    Sapete aiutarmi??
     
  12. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    La chiave apre una porta nella parte della rovina denominata come Heaven's Gallery.

    Dalla Heaven's Gallery potrai raggiungere un'altra area.
     
  13. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    se non sbaglio , arrivi ad una torre interna ad una galleria , a parte qualche centurione dwemer , c'è un bandito o due , ma piuttosto forti .....
     
  14. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Sei fortunato, ho fatto da pochissimo questa missione...

    Allora:

    [spoil]Appena entri nelle rovine scendi fino a terra e scorgi alla tua sinistra una sorta di salita che porta al piano superiore di quello stanzone.

    Salici ed entra nella porta a sinistra, troverai un tipo cretino che ti attacca a su uno scaffale a sinistra il cubo... :D [/spoil]

    Pensa che io avevo girato tutte le rovine tranne questa stanza che non avevo notato, al punto che mi stavano venendo i brividi e stavo finendo per odiarle le rovine, ma adesso che ho venduto tutte le cose che ci ho trovato dentro non le odio poi più tanto... *-*