Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Apri il portone" ma è già aperto

Discussione in 'Risen' iniziata da daniele706, 8 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. daniele706

    daniele706 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti,sto giocando al primo risen è sono in uno stallo, perché nel capitolo 3 (ovvero la fortezza dentro il vulcano) io sono andato avanti ad esplorarlo senza l'inquisitore per prendermi tutti i punti esperienza e o già aperto il portone, il problema sta che  devo completare la missione "Apri il portone" però è già aperto, il gioco non me lo vede, ho già provato a richiuderlo ma non ci riesco,ho anche provato a usare il codice setqueststatus per completare la quest ma l'inquisitore non si muove dal pilastro e il salvataggio piu recente prima che aprissi il portone e a inizio gioco, c'è qualcuna che sa come aiutarmi grazie infinite
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Settembre 2016
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Mmmh... Sicuro di aver digitato bene il codice per andare avanti con la quest? Hai provato a far apparire l' inquisitore davanti al cancello o dopo il cancello? Il comando dovrebbe essere "Spawn" ma dovresti cercare come far spawnare l' inquisitore, magari in giro su internet... io proverei con un Spawn Inquisitor. Altrimenti prova ad attaccare l' inquisitore originale e farti seguire oltre il portone, magari molto più avanti. L' importante è che sei avanzato nella quest tramite console.
     
  3. daniele706

    daniele706 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ho provato a far muovere l'inquisitore oltre al cancello ma una volta che mi ha battuto torna  al suo posto e ho cercato ma non esiste un codice per spwaunare gli npc ma solo i mostri
     
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Allora mi sa che c'è poco da fare. Purtroppo questi sono bug che capitano. Io ci sono passato più volte e ormai faccio sempre un salvataggio a parte ogni volta che vado avanti di un bel po' nei giochi. Ma purtroppo se l' ultimo salvataggio che hai è all'inizio del gioco mi sa che ti tocca riniziarlo. Comunque Risen è un gran bel gioco sarebbe un peccato lasciarlo così per colpa di un bug.
     
  5. daniele706

    daniele706 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    io volevo finire il primo per poter giocare al secondo  ma mi sa che passero subito al terzo perchè il secondo gia dai primi minuti di giochi mi sta dando problemi
     
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Eh si, il secondo è particolare. Io l' ho finito a stento e non l' ho mai rigiocato. Dei tre il migliore è sicuramente Risen, che somiglia molto ai Gothic, ma anche il terzo non è male. All' inizio è un po' dispersivo però a lungo andare diventa interessante.
     
  7. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    La quest, se ricordo bene, si chiude chiedendo al maestro Hy-qualcosa (quello che insegna la fireball e i livelli di magia per capirci, seduto davanti alla chiesa).

    Prova a vedere se l'opzione di dialogo ce l'hai lo stesso anche se è già aperto
     
  8. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    un codice per resettare solo quella quest? o quella ancora prima, prima che esplorassi?