Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest abiti nuovi?

Discussione in 'Two Worlds II: Quest & Spoiler' iniziata da Movarth, 10 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ragazzi è da poco che ho cominciato a giocare a two worlds 2 e finora non ho incontrato problemi tranne che per una missione con la gilda dei negromanti che si intitola abiti nuovi, comincio la missione e vado ad uccidere i facoceri, ma una volta uccisi sul loro cadavere non c'è nessuna ampolla col sangue ma solo le zanne di facocero......qualcuno sa dirmi come fare per avere l'ampolla? o se megari anche voi avete riscontrato lo stesso problema? io ho il gioco per xbox,grazie a tutti in anticipo.
     
  2. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Ciao Movarth, anch'io ci stò giocando ed ho fatto questa quest pochi giorni fà. Penso che l'ampolla (che io ho trovato) sia nei resti dell'ultimo facocero che uccidi. Prova a vedere, può darsi che ce ne sia ancora 1 da uccidere o forse non hai frugato in tutti i resti. Prova e fammi sapere.

    Per il resto come trovi il gioco? Per me è stata una piacevole sorpresa sebbene i pareri che si leggono sul forum siano discordanti.
     
  3. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    grazie x la risposta, proverò a fare come mi hai detto tu. per quanto riguarda il gioco è davvero piacevole, io ho creato un png mago e mi trovo piuttosto bene, peccato solo che non ho fatto il primo two worlds, ma a detta di molti questo secondo capitolo è meglio
     
  4. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Io ho fatto un pg guerriero più che altro per caso. Al primo Two Worlds non ho giocato neanch'io ma pare sia piuttosto bruttarello...
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Su console è osceno. Su PC con le ultime patch è gradevole quando non si ha nulla di meglio da giocare. Come RPG tappa buchi non è male. Il mondo di gioco però come dimensioni e varietà è più interessante di quello di TW2. La grafica poi è quel che è... si tratta di un RPG previsto per la gen PS2/Xbox e poi portato in fretta e furia su console next gen quando queste erano appena uscite.
     
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Avevi ragione, c'erano dei facoceri che non avevo visto per colpa delle rocce, sull'ultimo c'era la fialetta di sangue, dannate rocce....grazie pietrobord