Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quanto vale la pena finire la demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning per ottenere l'arma in omaggio p

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Jesus_Jazz, 12 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Coma da titolo, domanda semplice semplice.

    Vale la pena finirsi la demo del suddetto gioco (che tra l'altro ho anche in versione completa ma vorrei giocarci in un secondo momento rispetto a ME) per ottenere l'arma che danno in omaggio per ME3? Oppure ne troviamo di gran lunga di migliori nel corso del gioco?
     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Risposta semplice semplice: se ti piace l'armatura in questione si...
     
  3. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    guarda io l'ho fatto...ti dico una cosa.....l'armatura in pratica è fuori luogo ed è una pippa a confronto di quelle che trovi nel gioco.....

    io ti consiglierei di finirla per l'arma...è davvero potente...poche armi si avvicinano a quella potenza...e poi stabile e precisa..insomma una vera potenza :D
     
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Di tutte le armature che puoi trovare nel gioco, la N7 (quella modificabile insomma) è di gran lunga superiore alle altre...
     
  5. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Quindi l'armatura che te la danno solo per averlo scaricato è na pippa, e per avere l'arma potente devi romperti a finire la demo XD

    Grande EA U_u

    Ho capito l'antifona. La demo è parecchio lunga o te la sbrighi in poco tempo? (Che tra parentesi, non ho nemmeno ben capito come fare per scaricarla. Direttamente dal marketplace di Xbox?)
     
  6. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    concordo con Aster

    se lo fai fallo per l'arma....
     
  7. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    Scusate, di che arma stiamo parlando? Potete postarmi il nome e magari anche un' immagine (se c'è)? Grazie
     
  8. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    il nome è questo "Chakram Launcher"

    è un lancia dischi...e puoi aumentare la potenza caricando il disco

    ecco l'arma

    /monthly_04_2012/post-18569-0-63189000-1334241956_thumb.jpg
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Aprile 2012
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    io non l'ho trovata....e si che che ho fatto la demo e ho l'armatura!!!
     
  10. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Devi avere un profilo di EA/Bioware per poterkla avere. Se sei possessore di PS3 devi scaricare e finire la demo di Amalur prima di giocare a Mass Effect