Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quanto è brutto il finale di ME3?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Vidar - The Silent One, 11 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

?

Quanto è brutto il finale di ME3?

  1. Rovina la saga, soldi buttati.

    7,1%
  2. Fatto male, deludente.

    14,3%
  3. Deludente per un vero fan.

    34,5%
  4. Carino ma mi aspettavo di meglio.

    23,8%
  5. Molto bello, sono soddisfatto.

    20,2%
  1. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ma non mi interessa farle le comparazioni xD fino a che un prodotto non ne è la mera copia di un altro, introduce novità, è capace di divertire e innovare, per me va bene u.u non mi aspetto quasi più da nessuno la massima originalità, visto che molte strade son state battute. 

    Non potremmo più parlare di robot, o finiremmo col copiare tutti Asimov? ME è una grande saga. Ne distinguo i punti di contatto da te elencati e le cose nuove e mi godo il risultato u.u 
     
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.598
    Si ok, a me andava di compararli in quei punti in cui combaciano perfettamente e visto che sono molti mi è sembrata una buona idea esporli.

    Per i nostalgici di Mass Effect potrebbe essere interessante Babylon 5 ? oppure no?
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Il film Serenity l'ho trovato molto carino...ma è palesemente una "condensa" della seconda parte di Firefly.  :) già carino di suo, mi vengono le lacrime a pensare a come sarebbe potuta essere come stagione tv, con tempi e sviluppi come si deve di personaggi e storia... :crybaby:
     
  4. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Ripeto non discuto le somiglianze e tra l'altro è passato troppo tempo dalla visione per contestarle, invece sicuramente la serie mi ha un po' annoiato, cosa che con Battlestar Galactica non  è stata (a parte qualche puntata della IV serie) e men che meno con la saga di Mass Effect. :sleep:

    Sto guardando Falling Skies sono alla terza serie e sta diventando interessante solo ora, però devo ancora decidere se mi piace veramente o va solo bene per passare un po' di tempo in relax.

    Serenity intendo il film tratto dalla serie FireFly che non necessita la tassativa visione dei telefilm, guardalo non è per niente male.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Marzo 2016
  5. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    Come ho già detto prima non sono mai impazzita per Straczkynski (lo sceneggiatore principale di Babylon 5). Come autore di fumetti lo ritenevo un noioso e retorico perbenista con indubbie doti letterarie sprecate al soldo di Marvel e DC che costringono i propri scrittori a rimestare perennemente nel calderone dei vari uomini ragni e superman, raccontando sempre la stessa storia, fatta in genere di molto poco e dove ci sono solo due variazioni possibili: o si rinarrano per attualizzarle le origini d'un personaggio (vedi i quintali di spazzatura Ultimate) o lo si fa morire per farlo rapidamente rinascere.
     
    A Law piace questo elemento.
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Firefly era figa come serie, peccato abbia avuto poco successo e alla fine l'abbiano eliminata, condensando il tutto solo con il film, che pure era bello ma che aveva quel qualcosa di distaccato che dava fastidio cioè era palese che in qualche modo avessero tagliato dei pezzi e tralasciato dei dettagli. Vabbeh, un'occasione mancata.

    Babylon 5 era figa, aveva dei pezzi proprio ben fatti ma ... ho preferito Battlestar Galactica lol 
     
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Comunque il bambino e il catalizzatore sono la stessa cosa...in realtà il bambino non esiste lo vede solo Shepard :sisi:
     
  8. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    [​IMG]

    Grazie, mi fai sentire meno solo.
     
  9. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    @@kara.bina ti risparmio la fatica di cercarlo  ;)