Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Qual è il vostro grado N7 nel multiplayer?

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da NonTrovoUnNome22, 1 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Io l'ho trovato oggi in un pacchetto spettro premium, non saprei dire se lo trovi anche in pacchetti minori. Penso di sì, solo con meno probabilità di trovarlo.

    Comunque devo ancora provare le altre classi, il cecchino Incursore mi piace molto (al momento Quarian), anche se devo dire che fare un headshot è piuttosto semplice rispetto ad altri giochi multiplayer (leggasi Halo).

    In ogni caso, nessuno sa spiegarmi l'utilità di promuovere la squadra a N7?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Giugno 2012
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Primo: ti da un bonus reattività nella campagna principale.

    Secondo: aumenta il tuo (inutile) grado N7

    Terzo: azzera i personaggi in modo da, eventualmente, svilupparli in maniera differente.
     
  3. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Grazie mille desfer, ora mi è più chiaro. Però una domanda, se io ho già reattività nella campagna al 100%, promuovere la squadra non mi cambierà nulla, esatto?
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Non aumenta la percentuale di reattività, ma la cifra sulla quale poi viene calcolata la reattività, in base alla percentuale.
     
  5. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    @@desfer aspetta, non ti seguo bene.

    Ora, sono appena rientrato nella campagna. Ho le seguenti statistiche:

    Potenza militare totale 7024

    Livello di reattività 100%

    Potenza militare effettiva 7024

    Ho tutti dalla mia parte, krogan e geth/quarian compresi.

    Questo non mi basta per andare verso il "finale perfetto"? Serve altro?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Giugno 2012
  6. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    da quel che so per il finale bastano anche 5000+ di potenza militare effettiva

    il valore dell' n7 poteva venirti utile se non avevi la flotta geth per dire, o non facevi le questine secondarie dove trovi le flottiglie o altra gente in giro....e se non prendevi la Allers a bordo!!!!!!

    edit: potenza militare effettiva
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Giugno 2012
  7. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Meno male, ci mancava che dovessi giocare 1.000 ore al multiplayer per avere un finale decente di ME3 :D

    Adesso corro a finire il gioco *__*
     
  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    ...ehm...io metterei le virgolette su "decente"... :unsure:
     
  9. fredpiso2

    fredpiso2 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    3
    ciao, io ho racimolato 1316 N7(pc).... Ma non ho molti amici con cui fare qualche giocata divertente.... quelli che ho sono inglesi... Non è che qualche cara anima mi aggiunge agli amici??

    :)

    fredpiso2

    ora 1346 N7 :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Giugno 2012
  10. SpeCTrUm

    SpeCTrUm Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    49
    Ti aggiungo io ;)
     
  11. fredpiso2

    fredpiso2 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    3
    Grazie mille!!!
     
  12. rabbyra

    rabbyra Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    26
    530 circa mi sembra
     
  13. Gaplus

    Gaplus Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    5
    Grado 629 in aumento ;)
     
  14. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Giugno 2012
  15. Unfottable

    Unfottable Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    11
    Mi riallaccio a quanto detto negli episodi precedenti per due cosette due che mi premerebbe aggiungere:

    Non c'è paragone fra il multi-player e il single-player di ME3.

    Se avete finito ME3 a livello folle e pensate di essere dei fenomeni provatevi un oro nel MP e vi accorgerete subito della differenza di difficoltà. Io credo che chiunque ami questa saga e ne abbia la possibilità debba per forza almeno una volta provare a giocare il Multiplayer, rischierà senz'altro di capitare in un party di "birbantelli lestofanti" (autocensura) che lo faranno morire a ripetizione e arrabbiare oltre ogni limite umano ma con un pizzico di fortuna potrebbero imbattersi in un buon party e li il divertimento è assicurato.

    PS: NNTRVUNNM22 oggi pome sono on verso le 14:00
     
  16. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Io sinceramente trovo il livello di difficoltà di Mass Effect nei combattimenti sottotono, sia nel single che nel multi, a riprova che sia nato come un gioco diverso, un rpg e soprattutto uno story-driven. Se cerco sfide, gioco ad altri multiplayer, e in particolare a quelli che mi offrono un PvP.

    Comunque è un'alternativa interessante per rimanere nel mondo di ME, ma personalmente lo faccio per l'amore verso la saga e l'ambientazione, non certo per la sfida che offre il gioco in tal senso.
     
  17. Gaplus

    Gaplus Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    5
    Per PC.. :unsure:
     
  18. Unfottable

    Unfottable Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    11
    A me per esempio i pvp non piacciono, li trovo altamente tossici e dannosi per il mio sistema nervoso quindi prudentemente li evito.

    Invece trovo molto interessante la collaborazione fra player (necessaria) nelle sfide dorate di ME3.

    Ci sono alcune condizioni per le quali superare una sfida a livello oro diventa "quasi" impossibile quindi anche il livello di difficoltà secondo me non è dei più "teneri".

    Poi per il resto io spero che tutti gli amanti della Saga di Me3 gli diano un'occhiatina (il soggetto è il Multiplayer); saranno quindi poi in grado di farsi un'opinione che potrà essere come la mia o come la tua ma questo penso abbia davvero poca importanza.
     
    A Wash2791969 e Jesus_Jazz piace questo messaggio.
  19. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Su questo sono d'accordo con te, poi i gusti non si discutono, per carità!

    Diciamo che un videogioco incentrato sulle sfide multiplayer di solito ne offre di molteplici e, in taluni casi, con più alti livelli di sfida. Il sistema di multiplayer a 4 di ME3 è quasi una "scopiazzatura" della modalità Firefight di Halo ODST, solo che giochi come Halo offrono moltissime modalità multi in più, quella è solo una delle tante. Anche la campagna è giocabile con 4 players contemporaneamente, perché Halo è nato come gioco con quelle finalità, e un FPS in tutto e per tutto.

    ME è nato come Gdr, ha conservato (in parte) la sua natura, e a mio avviso è in quella che trae i suoi punti di forza e quella sulla quale deve puntare per il futuro. Poi, ripeto, è qualcosa in più che non disdegno, almeno ci tiene legati ancora un po' al magico mondo della saga :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2012
    A Gaplus piace questo elemento.
  20. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    sono d accordo,certa gente mi fa proprio arrabbiare giocano partite oro facendosi Gli affari propri,non hanno capito lo spirito del gioco.e poi odio quelli perché muoiono si ritirano e ti lasciano nei casini.che nervoso che mi viene :)