Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Qual è il vostro grado N7 nel multiplayer?

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da NonTrovoUnNome22, 1 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. darkShine

    darkShine Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    22
    ragazzi ma cm funziona il grado n7? più è basso e meglio è???

    cmq se qlcn vuole fare qualke multy sfida silver o gold mi faccia saxe (xbox 360)
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Più alto è e meglio dovrebbe essere. Non è tanto un contatore di bravura quanto un "attestato di presenza". Aumenta di 1 per ogni volta che livelli e di 10 quando promuovi una classe.
     
  3. darkShine

    darkShine Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    22
    grazie!
     
  4. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ora sono arrivato a 142+20 perché ho 2 personaggi da promuovere (aspetto di avere tutte le classi al 20 così faccio una promozione in grande stile...)
     
  6. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Io sono a 180.. Ma come fa il primo in classifica a essere a 3800? O.o Qualcuno gioca con la versione pc(io gioco con 2 amici, ci manca giusto il 4°)?
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Semplice, fà giocare 30 persone sul suo account...
     
  8. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Giusto.. non avevo considerato la follia umana ;)
     
  9. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    ragazzi rullo di tamburi....forse (e ripeto FORSE) stasera ho la possibiltà di collegare la ps3 a internet e provare il multi!!! :w00t:

    non so quando avrò di nuovo un'occasione simile, ma se siete interessati, sono registrata come Felya87 :book:
     
  10. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Se mi compri una PS3 sarei ben felice di farti compagnia :D

    Il mio grado è pari a 18, e lì rimarrà: mi serviva avere quel tanto che bastava per il finale perfetto, ma tanto...
     
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ma dai Aster, schifi così tanto il multiplayer? Oppure hai problemi di connessione?
     
  12. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Beh, sessioni di sopravvivenza su mappe già fatte con le missioni N7. Dopo aver fatto due o tre sessioni, mi stavo cominciando ad annoiare, anche perché non mi è mai piaciuto giocare al Multiplayer, tranne per qualche partita a Halo, come ho detto prima: più che latro per vedere se le lunghe sessioni di Leggendario avevano fatto il loro lavoro
     
  13. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    A me invece non stanca il multi perché ogni partita mi sembra sempre diversa in quanto ogni giocatore ha le sue abilità e tattiche... Inoltre il suo gameplay più difficile rispetto al single (in difficoltà normale) è un'ottimo allenamento e un buon modo per mostrare agli altri la propria abilità...
     
  14. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Senza aprire un altro topic, qualcuno sa spiegarmi cosa significa promuovere una classe di livello 20 a N7 e cosa comporta? Ho letto che li "invii" nella campagna singola, ma proprio mi sfugge cosa significhi..
     
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ottieni +10 al rank N7 e un pò di WA

    A proposto, proprio ieri ho raggiunto 500 di rank N7
     
  16. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    @@NonTrovoUnNome22 , praticamente non ho capito una cippola in più :D

    Spiegami come se avessi 3 annni cosa significa questa cosa....
     
  17. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    una domanda sul multy...ho un soldato umano liv 7 (lo so, è una cippa, ma in tre missioni che pretendete?! :sweat: ) se creo un nuovo personaggio (vorrei passare al cecchino) devo ripartire da livello zero, o mi resta il livello del vecchio personaggio?

    non credo che diventerò mai una frequentatrice assidua del multy, ma "grazie" agli stramaledetti WA, è possibile che ci faccia una tantum una partita. :X
     
  18. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Se ho capito bene, il livello è uguale per le razze ma della stessa classe. Quindi livello 7 tutte le razze dei Soldati, ma se vuoi fare incursore riparti da zero.

    A meno che tu non riesca a sbloccare un personaggio raro già di livello avanzato.
     
  19. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    se è così...

    posso o continuare a usare la mia scabercia soldatessa, oppure ripartire da 0 con un nuovo personaggio...tanto per quel che ci ho lavorato...

    accidenti alla mia impossibilità di collegare la PS3 quando mi pare!!!
     
  20. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    anche a me piace di piu il cecchino come tipo di gioco, però ho visto che il mantis è troppo lento per riuscire a combinare qualcosa nel multy per cui finchè nn droppo il window sono tornata al soldato..

    ma ci vuole un pacchetto particolare con il window o anche il veterano te lo può dare?