Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Qual è il vostro compagno preferito?

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da hex alby, 15 Settembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. giusè

    giusè Utente bannato

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Jerichooo in assolutooo!! oppure Clover [smilie=icon_anmachen.gif] anke se ti costa 1000 tappi però e un ottima compagna di viaggio [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  2. Morgut

    Morgut Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    io fawkes peche è quello che mi sembra piu resistente e contro nemici di grossa portata è incredibile
     
  3. Kaider

    Kaider Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Fawkes principalmente, visto che l'approccio stealth in questo gioco non riesco proprio ad usarlo.

    Dogmeat anche, da quel senso più profondo all'ambiente di gioco :)
     
  4. tyttyrach

    tyttyrach Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    fawkes
     
  5. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Cortesemente cerchiamo di evitare le classiche liste della spesa,lo avremo ripetuto centinaia di volte,facciamo più attenzione.... in fin dei conti allungare il messaggio inserendo anche le varie motivazioni sul perchè preferiamo un determinato compagno di viaggio non è cosi complicato :)
     
  6. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    Fawkes per vari motivi, è resistentissimo, immune alle radiazioni,

    può portare un carico bestiale ed ammaza i mostri più forti in pochi secondi.

    per di più è anche simpatico XD
     
  7. Gehra

    Gehra Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Caronte è il meglio...ricordo le fredde notti passate per la zona contaminata della capitale con solo con la sola compagnia della sua dolce voce: "questo luogo non è sicuro" oppure "e io ti seguirò". Poi gli ho dato l'armatura atomica con tanto di elmetto e si è stato un pò zitto XD
     
  8. Giank56

    Giank56 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    8
    decisamente gli amichetti dell' Enclave commander, perchè insieme abbbiamo invaso con successo la republbica di Dave, megaton, Torre di Tempenny e big city. [smilie=icon_megagrin.gif]

    se invece intendete solo quelli del base, beh Jerico perchè beh essendo cattivo [smilie=icon_devil_red.gif] e non avendo trovato altri mi tocca prendere solo lui, ma poi è un'ottimo compagno, appena lo trovo prendo pure il cane.
     
  9. Karunaz

    Karunaz Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Sicuramente Caronte, perchè è personalizzabile più degli altri e gli ho potuto metter la T-51b che se mettessi con il mio personaggio mi troverei sempre rotta e non riparabile al massimo, quindi inutile, mentre avendola Caronte non si rompe mai :)

    E poi Dogmeat, non potrei farne a meno, adoro avere un cane che mi gironzola attorno
     
  10. Cronox

    Cronox Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    io preferisco dogmeat anche se non è un gran che di forza ti porta degli oggetti se glielo chiedi
     
  11. Soulcalibur

    Soulcalibur Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Jericho xkè lo si può prendere cn un karma negativo ed è forte,inoltre cn armatura atomika e un lanciafiamme è letale e quasi invincibile.L'altro è Butch xkè anke se nn è molto forte è quello ke è kresciuto nl vault cn il giokatore e lo si può vestire anke cn abiti da predatore

    Jericho xkè lo si può prendere cn un karma negativo ed è forte,inoltre cn armatura atomika e un lanciafiamme è letale e quasi invincibile.L'altro è Butch xkè anke se nn è molto forte è quello ke è kresciuto nl vault cn il giokatore e lo si può vestire anke cn abiti da predatore