Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Qual è il vostro compagno preferito?

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da hex alby, 15 Settembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Lo so Dark ma non si hanno molte scelte in alcuni casi. Io oramai me lo sto giocando senza, almeno fino a che non riesco a mettere il famoso PERK della cucciolata.

    Ma per chi non ne può fare a meno, o almeno per un po' se lo vuole portare dietro, è questa l'unica scelta ^^
     
  2. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    Il mio compagno preferito è caronte xD si lo so sono pazzo

    ma secondo me è abbastanza forte ed è di compagnia
     
  3. Alucard87

    Alucard87 Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Dogmeat immortale ^^ non sopporterei di perderlo T_T e poi è utilissimo per la ricerca di armi munizioni e medicinali pensate che una volta mi ha recuperato 300 munizioni per il fucile al plasma (botta di culo sicuramente infatti non è più successo) ed un fatman
     
  4. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Anche se per la maggior parte del tempo preferisco esplorare le desolante lande della zona contaminata da solo, tra i seguaci quello che preferisco è sicuramente Caronte! Il suo timbro di voce macabro e sussurrante è veramente fortissimo! Ovviamente visto che è possibile cambiargli armatura gli copro sempre la faccia con un bell'elmo atomico [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  5. ww_WW

    ww_WW Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    io ho sempre giocato in solitario come cecchino o ninja furtivo ma tra tutti secondo me fawkes è il migliore soprattutto dopo l'esplosione di raven rock quando prende il gatling laser [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  6. blackmamba979

    blackmamba979 Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Dipende anche dalla condotta di gioco che si vuole seguire.

    Chi preferisce andar in giro spaccando tutto quello che gli si para davanti allora Fawkes è il miglior compagno che si può desiderare, praticamente onnipotente.

    Anche se preferisco giocare in sordina e, tutt'ora, non ho compagni tra le "scatole".
     
  7. Saladino

    Saladino Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Dogmeat in assoluto,anche se diventa inutile e muore sempre a un livello alto.

    Per i combattimenti Fawkes senza ombra di dubbio.

    Il più inutile e senza ombra di dubbio la schiava.
     
  8. Simo96(uomo proveniente d

    Simo96(uomo proveniente d Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Il sergente LR-3
     
  9. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Come mai?

    Cioè, io non l'ho mai provato e dicono che sia abbastanza forte, ma non essendo quasi mai neutrale non mi è mai capitato di poterlo comprare.

    Comunque, perché non Fawkes se cerchi forza bruta, sempre se cerchi quella? Con quel martello che si trova, danni ne fa XD
     
  10. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    e come ha detto Snow sarebbe meglio spiegare perchè, che utilità ha per la comunità mettere solo il nome?

    non è difficile fare post di più di mezza riga dai...
     
  11. Emasuper

    Emasuper Livello 1

    Messaggi:
    59
    Mi piace:
    0
    Io ho provato solo caronte, ma è scarso. 2000 tappi buttati al vento, secondo me. Ha una grande potenza di fuoco, ma una resistenza bassa, non sopravvive contro 3 supermutanti [smilie=icon_doh.gif] Stavo cercando dogmeat, so che è vicino a minefield, ma dove esattamente? Ciao!
     
  12. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Non è proprio vicino. Devi trovare una location, chiamata rottamaio, in quelle zone lì più o meno. Sud est se non erro...comunque, una volta dentro comincia a girare, senti un abbaiare e se segui il rumore trovi questo cane che lotta contro dei predatori. Una volta uccisi il cane si unisce a te.
     
  13. Emasuper

    Emasuper Livello 1

    Messaggi:
    59
    Mi piace:
    0
    Grazie mille, girerò per il rottamaio!!!
     
  14. a-live91

    a-live91 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    il cane!!! meglio di cosi! e fighissimo!|
     
  15. Frederic1992

    Frederic1992 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Il migliore è caronte quanto gli parlo e con la sua voce fa "Padrone" e poi io mi porto sempre anke il buon vecchio cagnolino visto ke ci possono essere entrambi
     
  16. occhiogrigio

    occhiogrigio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    I miei compagni preferiti sono decisamente Fawkes e Caronte. Fawkes lo adoro, secondo me è un bel personaggio e fra le altre cose mi ricorda il mio film preferito: V per Vendetta! Ed è anche molto forte, cosa che non guasta mai.

    Caronte secondo me è molto forte. Quando fa saltare la testa al suo precedente padrone è uno dei momenti di Fallout 3 che ricordo con più piacere. [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  17. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Fawkes cosa centra con V per Vendetta? XD Io non ho trovato nessuna similitudine per ora...

    comunque, il super mutante buono è probabilmente uno dei migliori compagni che ti puoi portare dietro...è una bestia che distrugge quasi tutto quello che ti sta innanzi e non ti piace.

    Però giudico che a posto di Caronte vada bene anche quel robot...l'Ardito. Neanche quello è male...
     
  18. Brunaz

    Brunaz Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    il cane è il più figo!!
     
  19. LorDPacific

    LorDPacific Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Fawkes ovviamente :) Mi trovo benissimo io!!
     
  20. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Brunaz e LorD...i vostri messaggi sono troppo brevi, arricchitteli con altre informazioni, cosa più vi piace e non solo perché vi trovate benissimo ^^

    Altrimenti il dialogo si ferma con il post ^^