Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pubblicato Gothic 3 Forsaken Gods Enhanced Edition

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Cem, 22 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Sul sito ufficiale della Mad Vulture Games è stato annunciato che la Enhanced Edition di Gothic 3 Forsaken Gods sarà rilasciata questa settimana.

    Ricordiamo che l'aggiornamento sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco, mentre tutti gli altri potranno trovare nei negozi la versione del gioco già aggiornata.

    Trovate qui il changelog in italiano.

    Ricordiamo che la versione italiana è stata curata da Gothic Italia.
     
  2. Jackie82

    Jackie82 Livello 1

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    12
    Era ora! E' da troppo tempo che aspetto di poter giocare FG in maniera decente...
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Rilasciata la patch v.2.00 per Gothic 3: Forsaken Gods Enhan

    [​IMG]

    Il sito Gothic Italia annuncia il rilascio della patch ufficiale relativa a Gothic 3: Forsaken Gods che cambia qualsiasi versione del gioco nella Enhanced Edition, realizzata in collaborazione con JoWooD.

    La patch è il frutto di un anno di lavoro da parte di Mad Vulture Games (la software house costituita dai componenti del Community Patch Team) ed è stata completamente localizzata in italiano dallo staff di Gothic Italia.

    La patch riscrive trama e sceneggiatura, migliora il comparto tecnico e grafico e intende eliminare i numerosi bugs da cui il gioco era affetto all’uscita. Ricordiamo la sua nascita estremamente travagliata, tra fiumi di polemiche sollevati dai fans della saga che ne contestavano la qualità intrinseca, l'instabilità e i problemi che potevano impedire di concludere il gioco.

    Tutte le informazioni per ottenere la patch e il relativo manuale di installazione sono reperibili al seguente indirizzo: http://www.gothicitalia.it/gothic3.aspx ... saken-gods

    La patch è compatibile con tutte le versioni del gioco.

    Si rende noto infine che il gioco è acquistabile, mentre scriviamo, a soli € 2,50 su Steam, all’indirizzo: http://store.steampowered.com/app/65600/

    [​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]

     
  4. Ghorin

    Ghorin Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    scusate avrei una domanda : questa edizione di ghotic (forasaken gods ) che tra l'altro si trovava in steam scontata qualche gg fa comprende anche gothic 3 enhanced? oppure è solo l'espansione ad essere "migliorata"?..perchè sapevo che gothic 3 (base diciamo non espansione) aveva avuto un sacco di problemi ma non so se adesse la versione venduta in steam è migliorata o meno
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Gothic 3 ha ricevuto un ultimo pack di aggiornamenti che l'ha portato ad avere una situazione più che dignitosa. L'update messo a disposizione contiene solo appunto la patch risolutiva dei problemi, non il gioco. Steam invece vende già Forsaken Gods con integrati tutti questi miglioramenti.
     
  6. Ghorin

    Ghorin Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    grazie mille per la risposta;)appena finisco i giochi che sto seguendo (skyrim e oblivion moddato) riproverò gothic..
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    La Recensione di Gothic 3: Forsaken Gods



    A questo indirizzo trovate la recensione di questa bella ma sfortunata espansione di Gothic 3. Come il gioco originale l’espansione uscì afflitta da bugs tanto gravi da impedirne, in certi casi, addirittura il completamento. Ma oggi, per merito del Community Patch Team, abbiamo una “Enhanced Edition” anche per questo gioco che lo rende perfettamente funzionante e godibile. E’ imperdibile per i fans dell’Eroe senza Nome, tornare a Myrtana è sempre un grande piacere.

    Enjoy
     
  8. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    che voi sappiate con questa Enhanced vale la pena giocare forsaken gods? perchè devo dire Gothic 3 è stato divertente ma il finale è stato un pochettino deludente (insomma mi mancava il mega dungeon finale con uber boss alla fine ecchediamine).
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma proprio ti fa schifo buttare un occhio sulla mia recensione? :asd:

    comunque sì: adesso, malgrado i suoi limiti, vale la pena di giocarlo

    all'epoca era quasi impossibile causa bug, ora, con la UP si può concludere serenamente

    (e su steam te la tirano dietro già patchata)
     
  10. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    si! mi fa schifo va bene! :realmad:

    no, figurati, è che leggendola infatti mi era venuta la curiosità di giocarlo, ma volevo sentire prima un paio di opinioni personali, tutto qui... :D
     
  11. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Comunque iniziato e tutto sommato mi sta facendo una buona impressione.

    E chiedo perdono per il mio scetticismo all'esimio F5F9, devo ammettere che aveva ragione XD