Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ps4 mod eliminate e problemi rimasti

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da jonk81, 11 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. jonk81

    jonk81 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    nella ps4 ho caricato 5 mod per migliorare la grafica e va tutto bene.
    successivamente ho caricato altre 2 mod ed ho interpretato male gli effetti poiche' mi shottavano con un solo colpo anche le foglie che cadevano dagli alberi....e vabe', mi sono detto sara' per le 2 mod che ho installato e le ho disinstallate e poi cancellate. effettivamente poi ho letto bene e queste mod aumentavano il danno ricevuto ed altro.
    parlo della mod ( smidolon realistic damage pack) e l'altra (smidolon combt of skyrim)
    pero' disinstallandole e cancellandole ricarico un qualsiasi salvataggio ed e' come se le mod sono ancora attive, non posso piu' combattere perche' appena mi danno un solo colpo di spada muoio ed e' frustrante. ma che e' successo.
    devo cancellare il gioco e reinstallarlo? ma senza cancellare i salvataggi? risolvo? piccio' dopo 200 ore non mi dite che devo ricominciare perche' ci resto veramente male.......
    ho bisogno di tutta la vostra conoscenza, grazie.......
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Hai un salvataggio di prima di aver installato i mod? Magari cambiano parametri che vengono salvati.
     
    A jonk81 piace questo elemento.
  3. jonk81

    jonk81 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ho provato a reinstallare il gioco senza aggiungere nessuna mod, ho caricato i salvataggi e faccio varie prove, sembra che con i colpi che ricevo mi facciano meno danno, ma ormai mi e' rimasto il dubbio se qualcosa ormai e' corrotto........non so che fare
     
  4. Alyen91

    Alyen91 Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    21
    ciao. è normale. solo nel pc si ha la possibilità di pulire il salvataggio. e a volte neanche quello funziona. non bisogna mai e poi mai. installare una mod vedere che è difettosa e continuare a giocare. il fatto è che ora anche se hai disinstallate gli script sono rimasti attivi nel tuo salvataggio. o ricominci un nuovo savegame, oppure trovi un salvataggio precedente all'installazione della mod. io ora ho 200 mod nella mia partita. ma ho dovuto ricominciare il gioco molte volte per questo problema. anche perche non sempre noti problemi subito ma forse dopo ore di gioco.

    si comunque si sono sicuramente gli scripts rimasti attivi nel tuo salvataggio sono degli scripts che aumentano il danno dei mostri o la vita ecc..
    non so se su ps4 si può usare la console ma se si può potresti bloccare lo script manualmente. dovresti leggere sulle pagine della mod se c'è un modo per disinstallarla.
     
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2017
    A jonk81 piace questo elemento.
  5. jonk81

    jonk81 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Alyen, ho fatto come hai detto tu, dopo tante prove ho disinstallato la caccamod, fatto un nuovo save, e adesso mi tocca farti una statua d'oro. grazie mille, problema risolto.......
     
  6. Alyen91

    Alyen91 Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    21
    felice che ti sono stato d'aiuto. :)
     
    A jonk81 piace questo elemento.