Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PS3] Crash Mass Effect 3 nell'ascensore della cittadella

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Movarth, 25 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ragazzi visto che il 4 luglio esce il dlc di mass effect 3 ho deciso di ricominciare il gioco. Io ho mass effetc 3 per ps3 e mi va continuamente in blocco quando sulla cittadella prendo l'ascensore x arrivare ai moli..........anche voi avete riscontrato lo stesso problema? che altri genere di blocchi del sistema avete avuto giocando a mass effect 3?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Giugno 2012
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    E' un errore piuttosto comune: c'è chi dice che cancellando i data files di ME3(non i savegame però !) e riavviandolo si risolva tutto, altri invece semplicemente hanno optato per tornare alla Normandy e accedere ai moli direttamente da lì.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    avevo lo stesso problema, dovevo per forza passare dal Purgatory per entrare in qualsivoglia luogo.

    però con la patch mi si è risolto tutto...

    l'hai già scaricata?immagino che comunque, per poter scaricare il DLC dovrei aggiornare per forza...
     
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    e si quando scaricherò il dlc del 4 luglio sicuramente mi aggionerà anche mass effect 3
     
  5. resag

    resag Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    facendo il download del dlc,il problema non si é risolto,come potrei entrare dal purgatory? Grazie in anticipo