Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Proposte mod e relative discussioni...

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da nilis, 14 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Cambiare in che senso? Non è dipesa da noi questa cosa... se lo avessi saputo avrei chiuso o almeno fatto presente il tutto a nilis immediatamente
     
  2. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Ci tengo a precisare che non sapevamo nulla.

    Prendiamo con rammarico visione della cosa.

    Ad ogni modo, era possibile segnalarcelo con più tatto senza additarci come truffatori o altri epiteti del genere: stiamo sempre attenti alle regole e non piacciono neppure a noi i furbi che fanno ste cose.
     
  3. -FOT-DarkEyes

    -FOT-DarkEyes Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    nessuno ha mai pensato che eravate voi i colpevoli tranquilli

    personalemente sono incazzato con nilis e nessun altro

    per la questione di chiudere il 3d..lasciatelo aperto e mettete un ringraziamento penso basti
     
  4. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Sicuramente i ringraziamenti saranno aggiunti.

    Se chiuderlo o no, onestamente sarei propenso per il sì, vista la magagna.

    Ad ogni modo, contrasteremo sempre comportamenti del genere.

    Ci dispiace di esserci "incontrati" in circostanze spiacevoli come queste...
     
  5. -FOT-DarkEyes

    -FOT-DarkEyes Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    non c'è problema..basta esserci chiariti...
     
  6. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Nel frattempo, se voleste chiarire la nostra estraneità anche da voi, lo apprezzeremmo molto (purtroppo ancora nn possiamo postare)

    EDIT: ho inserito all'inizio i due utenti che mi avete segnalato.
     
  7. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Un ultima cosa: in GR ho letto che avremmo spacciato un mod del FoT come nostra produzione. Potreste darci lumi su questa cosa, perchè onestamente mi sono perso...

    Se Nilis ha uppato materiale vostro, potreste gentilmente chiarire con un post su GR che noi non ne sapevamo nulla?
     
  8. -FOT-DarkEyes

    -FOT-DarkEyes Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    lascia perdere sta storia perfavore..si tratta di un malinteso.quello era una beta che uno dei fot aveva fatto indipendentemente che avete riuppato ..non spacciato per vostrachiudiamo la questione una volta per tutte?
     
  9. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Direi di chiuderla quando anche su GR avete chiarito che non siamo dei "ladri" di mod
     
  10. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Ma solo per buon senso: tanto a voi nn costa nulla ammettere la nostra estraneità (che in caso di vostra mancata rettifica su GR, non appare per nulla chiara)...
     
  11. -FOT-DarkEyes

    -FOT-DarkEyes Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    la colpa è stata data a nilis non certo al forum..si è sempre parlato al singolare e nessun utente ce l'ha con questo forum..io la questione la ritengo chiusa
     
  12. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Scusami, ma allora ti riporto il post:

    Qui si parla al plurale di RPG Italia, non di nilis...
     
  13. -FOT-DarkEyes

    -FOT-DarkEyes Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    appena torna red gli dico di togliere quel pezzo in quanto è stato un post dettato dell'incazzatura e quindi poco mirato...
     
  14. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    D'accordo :thumbsup:
     
  15. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
  16. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Lasceremo il topic aperto per altre 48h: se nilis in questo arco di tempo non interverrà provvederemo alla chiusura definitiva dello stesso.
     
  17. DarkRadeon aka redfalcon

    DarkRadeon aka redfalcon Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    allora tengo a postare per l'ultima volta in questo topic: i chiarimenti ci sono stati tra me e golgoth, admin di questo foro, sia con l'utente nilis in privato via mp su GR... Quel che è fatto è fatto... Pregherei soltanto di non accanirvi contro di lui, i motivi li ho dato che ci siamo chiariti in privato... se poi lo staff di questo forum deve agire secondo il regolamento e le nomre di rpgitalia.net che faccia pure, cheiderei soltatno a questa utenza di questo forum , così come ho fatto su GR, di non focalizzare nilis come una pecora nera. Inoltre per quanti mi riguarda potrà continaure benissimo a postare la lista, chairamente non spacciandola più per sua ma citando la fonte. GRAZIE.

    Per quanto mi riguarda dunque tutto è finito... mi dispiace anche in parte di aver sollevato un polverone che si poteva evitare in altri modi...

    PS OT: e non pensate di esservi liberati di me, un forum dedicato ai gdr, uno dei miei generi preferiti, mi mancava
     
  18. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Sono contento che tutto si sia chiarito.

    Direi di chiudere questo topic. Se poi nilis ne vorrà aprire uno nuovo, potrà farlo senza problemi, rispettando cmq le fonti da cui trae le informazioni o le recensioni.

    Re OT: i nuovi utenti sono sempre benvenuti
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.