Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Proposte mod e relative discussioni...

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da nilis, 14 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nilis

    nilis Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Vengono inseriti i ringraziamenti ai redattori delle guide ai mod proposti: julianross e redfalcon

    Ho deciso di aprire un nuovo topic che riguarda i mod proposti da me. Un punto d'incontro per tutti quelli che hanno qualcosa da dire.

    Alcuni consigli per i giocatori in erba, anche se possono essere scontati:

    -leggere sempre il readme;

    -provare il mod subito dopo averlo installato. Non bisogna mai installarne 4 o 5 e poi provarli tutti insieme.

    -ricordarsi sempre della posizione spaziale del mod in Oblivion; Ad esempio se in una determinata posizione ho installato una casa, è chiaro che in quelle coordinate non potrò intallarci un castello.

    -un occhio particolare alle specifiche del proprio pc; perchè talvolta è la nostra cara scheda grafica a porre il veto a certi mod corposi.

    -tutte le volte che si installano mod che cambiano le textures e le mesh, utilizzare il mod manager (come da relativo topic).

    -fare sempre backup delle cartelle che si sovrascrivono.
     
  2. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Il mod lo trovi qui!

    http://planetelderscrolls.gamespy.com/V ... ail&id=268

    Mi raccomando, leggi bene il readme per sapere esattamente cosa cambia!

    Ci sono comprese svariate modifiche opzionali che devi scegliere se installare o meno!

    Tra l'altro l'installazione è facilissima visto che è un file .exe!

    Perché tutti quanti gli effetti abbiano luogo però dovresti ricominciare una partita... ma le spawn list dovrebbero avere effetto da subito!

    Ah, tra l'altro, è disponibile persino in italiano!!!! icon_klatsch.gif
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ricominciare una partita??nel senso che devo ricominciare il gioco dall'inizio icon_drunk.gif ? o basta solo caricare un salvataggio vecchio?
     
  4. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    In teoria ricominciare il gioco dall'inizio, ma ho dato un'occhiata e almeno per le spawn list non è necessario. È necessario solo per alcune parti del mod specificate nel readme, ma per l'essenziale non è necessario!
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    ok grazie! icon_biggrin.gif
     
  6. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Intervengo solo adesso perché nei giorni scorsi sono stato assente, ad ogni modo se questo topic è stato creato per discutere sui mod di nilis cerchiamo di mantenerci IT, casomai aprendo nuovi topic su eventuali altri argomento, grazie
     
  7. nilis

    nilis Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    @ Eldainen del vespro: Perfetto hai fatto bene a scaricarlo. Stavo aspettando la versione 3.0 del francesco's mod per inserirlo nella sezione mod; Comunque secondo me rivoluziona un bel pò di cose...

    @ golgoth: E' vero siamo andati fuori tema, ma è solo un anticipazione di un mod che va assolutamente inserito icon_headbash.gif
     
  8. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
     
  9. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Ma guarda, l'OOO è il più scaricato e il più usato da tutti, e si trova un mod che lo traduce al 90% in italiano.

    Inoltre i migliori mod (Mighty Magick, e Parasitex new vampires) lo supportano al 100%.

    Comunque rimane sempre questione di gusti...!
     
  10. Guest

    golgoth lo so che sono fuori topic ma OOO come si istalla perchè a me mi diceva che non era un file master e neanche un plug-in quando facevo partire il gioco cosi ho cancellato l'intero mod ma vorrei riuscire a utilizzarlo perchè mi sembrava il miglior mod per il vampirismo
     
  11. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Dipende dove! Io scarico da planetelderscrolls e li il Francesco's è molto più scaricato dell'OOO (oltre 30'000 download contro neanche 7'000...)
     
  12. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Questo perché l'OOO è fermo da 3 mesi alla versione 1.23, mentre il francesco's ha avuto piccoli aggiornamenti regolari. Nonostante questo su tessource l'OOO è stato scaricato 35k volte contro le 15k del francesco's.

    Ad ogni modo la versione 1.3 uscirà presto e personalmente non passerò al francesco's proprio perché l'OOO è maggiormente supportato dagli altri mod e la stessa versione 1.3 si preannuncia pregna di cambiamenti.
     
  13. nilis

    nilis Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    ..la versione 3.0 di francesco avrà molte novita che secondo me non avrà eguali. Mi spiego:

    -implementerà un sistema di bilanciamento delle armature e delle armi ancora più avanzato di quello che utilizza ora(Neilius);

    -split infinity sarà integrato nel francesco mod, e questo significa centinaia e centinaia di armi ed armature in più, senza contare tutte le applicazoni magiche che si potranno utilizzare;

    -francesco è un giovane modder italiano, ed è principalmete per questo che lo sto sponsorizzando in modo fermo.

    Poi è chiaro che ognuno decide in base ai propri gusti, senza nulla togliere ad oscuro; provare non costa niente.
     
  14. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    ho scaricato OOO ma dove posso trovare la traduzione???
     
  15. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    La 1.3 non è stata ancora tradotta.
     
  16. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    ma da dei problemi se la metto in inglese?? cosa mi cambia??
     
  17. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Ti cambieranno alcuni dialoghi, libri, oggetti e forse (non sono sicuro) incantesimi che passeranno dall'italiano all'inglese
     
  18. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    che peccato. spero ad una traduzione disponibile in rete. provo a fare una ricerca
     
  19. niddux

    niddux Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    ma la mod di fracensco e la oscuro sono compatibili ?
     
  20. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Facendo tutte e due la stessa cosa ovviamente non lo sono, ne verrebbe fuori una schifezza o un crash continuo...!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.