Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Project Atlas

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Yokudan, 7 Gennaio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Yokudan

    Yokudan Redguard

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    33
    Salve, vorrei utilizzare questa modhttps://www.nexusmods.com/morrowind/mods/45399 (Project Atlas)ma non ho capito come procedere, se si deve seguire o meno la procedura con i file .bat e imagemagik. Mi interessa utilizzarla per morrowind vanilla con openMW, M. Code Patch, P. for Purist, M. Optimization Patch senza altro, quindi in pratica da quello che ho capito devo solo copiare i file della cartella CORE e sovrascriverli senza creare alcun nuovo atlante? Chiedo perché ho gia dovuto fare due installazioni e non vorrei sbagliare ancora, grazie.

    P.S. devo effettuare l'installazione manuale che è sconsigliata ma purtroppo non posso usare wrye o mod organizer, a meno che non abbiate altri mod manager da suggerirmi che possa usare con un pc a 32 bit e openMW
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    A quanto capisco lo devi fare solo se hai altri mod che cambiano le textures installati.
     
    A Yokudan piace questo elemento.
  3. Yokudan

    Yokudan Redguard

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    33
    Grazie per la risposta Mesenzio, Il fatto è che non ho capito la procedura per creare questi atlanti con imagemagik, io ne vorrei usufruire perché questa mod aiuta molto ad alleggerire la lag in gioco, qualcuno può indicarmi una guida o almeno un accenno per capire come fare?

    P.S. le uniche mod che mi modificano le texture sono la Optimization Patche UMOPP (versione non ufficiale dei plugin ufficiali) che offrono una versione migliorata di alcune texture.