Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Progetto Traduzione Guida del Gioco

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Lord of Tamriel, 9 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
  2. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Io volendo potrei essere disponibile, se si forma un bel gruppetto di traduzione corposo. Se il gruppetto è di quattro gatti ci sarei più difficilmente. Con l'inglese me la cavicchio e traducendo farei anche esercizio per la lingua. Tu Lord ci saresti nel gruppo o hai solamente dato l'idea?
     
  3. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Ci sarei ci sarei.. :D però anch'io se siamo un pò perchè sono circa 170 (alcune sono solo immagini) pagine e quindi sarebbe da dividerlo in più persone possibili...
     
  4. Thisiswarlife

    Thisiswarlife Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Con gruppo corposo ci sono anch'io :D
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Al momento il nostro vice-admin fede67 ha già iniziato a tradurre la guida. Al limite quando passa di qua mettetevi d'accordo con lui per organizzarvi e non dover ricominciare da capo.
     
  6. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Bene.. [smilie=icon_megagrin.gif] Se a Fede67 va bene posso aiutarlo... [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  7. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Quoto Lord of Tamriel.. Però se fossimo solo in tre (o quattro contanto Thisiswarlife) saremmo un po' pochini...
     
  8. Thisiswarlife

    Thisiswarlife Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Ci sono ci sono :D troveremo qualcuno dai :(
     
  9. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Ragazzi, io ho già iniziato a tradurla. Se qualcuno mi vuole dare una mano, basta che ci si mette d'accordo e la dividiamo in modo che ognuno ne faccia una piccola parte. Ho visto che in fondo sono circa 200/250 pagine da tradurre (il resto sono mappe). Ditemi in quanti siete che ci organizziamo.

    Una volta fatto, mi mandate i file che li sistemo, li impagino e poi andiamo con la pubblicazione. L'autorizzazione per la traduzione me l'avevano data per the witcher e basta inserire nellea guida che stiamo traducendo quella di Gamepressure e non ci dovrebbero essere problemi.
     
  10. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Io se vuoi posso aiutarti anche subito quindi io ci sono, uno di sicuro :D
     
  11. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Ok. Dividiamoci un po' le parti e ci sono anch'io..
     
  12. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Nel frattempo potete iniziare a tradurre da pag 50 in poi.

    Per ora prendetevi una 50° di pagine a testa.

    Mettetevi d'accordo.

    Direi di finire al massimo per fine mese.

    Ci riuscite??
     
  13. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Provo, al massimo se non riesco vi avviso. Comunque, per Lord of Tamriel e Thisiswarlife, e per chiunque altro che avesse intenzione di tradurre altra roba.. Io vado da pagina 75 (Quest di Alsorna) fino a pagina 120 (l'ultima delle Quest di Bayan "site of a fire"). Comunque non fate molto affidamento al numero della pagina. Su Gamepressure dice che ce ne sono 173 o roba simile, ora l'ho scaricato in formato pdf e sono oltre 400! Quindi distinguiamoci le parti in base all'argomento...

    Mi è venuto un dubbio atroce. Nelle 50 pagine di fede67 c'erano gli argomenti che mi sono preso io?!?
     
  14. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Allora tu Hugo fai dalla pagina 75 alla 120, Lord of Tamriel prende la traduzione delle pagine da 121 a 175, io mi prendo le prime 75.

    Non vi preoccupate del numero di pagine perchè comunuqe le ultime 100/150 pagine sono tutte mappe.

    Quelle le sistemo io.

    Fatemi sapere se va bene che poi iniziamo
     
  15. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Ok perfetto fede67. Mi metto subito al lavoro...
     
  16. Thisiswarlife

    Thisiswarlife Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    quindi io faccio da 175 a 250 :D mi metto al lavoro subito :(
     
  17. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Ok.

    Così dovremmo aver completato l'assegnazione delle atraduzione.

    Quando avete finito, fatemelo sapere che poi io mi occupo anche dell'impaginazione e delle immagini da inserire

    Grazie a tutti
     
  18. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Io fede67 ho già iniziato a tradurre, ma ho già impaginato tutto con immagini annesse.
     
  19. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
  20. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135