Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi shop

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Alek, 23 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    ALlora.. e' da ieri che mi da sempre le stesse cose.

    Prima mi ah finoto quella stupidissima pistola arc (del tipo trovatvo duie gradi in ogi spettro premium).. e poi basta armi.

    Mi sta dando solo idiozie di personalizzazione dei personaggi.

    Da tipo 10 pacchetti.. ma il bello e'ì che mi da anche quelle PIENE.. tipo adepto asari (lo ho a 20 l'adepto.. e sia quelloa sari normale sia la justicar hanno TUTTE le dannate e idiote opzioni estyetiche sbloccate!).

    Che diavolo succede?

    Inutile anche buttare i crediti cosi'.. (e va di culo che non eran pagati coi soldi veri senno sai che ridere).
     
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    C'è qualcuno che può tradurre in italiano il post... ? Rilettura Alek, rilettura. :D
     
    A Aedan piace questo elemento.
  3. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    Se vuoi lo traduco in inglese io ..

    So, from yesterday i get every single fxkin time the same shit.

    In the beginning they juyst gav me only that stupid arc pistol, i mean i got like 2 rank every pack.

    Now i'm taking only bullshit like character customization .. and the sad part is i'm taking the one i completed already too.

    Actually, i'm not using credits from real money, i mean i didn't bought those credits, just gained from playing... BUT i already have asari adept and fxking justicar maxed in their level and personalizations.. how can i get a new "Asari Adept customization" thing?

    And i got like 6.

    SO.. WADA FOOK guys?

    Trashing creditis this way is just so stupid.

    E tornando seri.. Jake.. mi stan girando le balle, non sono proprio in vena di rileggere :)

    No seriamente, tantovale che disistalli se mi devono dare solo idiozieche per di piu' ho gia.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Maggio 2012
    A Guardia-di-Whiterun piace questo elemento.
  4. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Win del secolo Alek
     
  5. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Di male in peggio... ho detto italiano... ma tantè che ho capito meglio in inglese ciò che volevi dire. :D

    Urge quindi un esperto di multi, ovvero tutti tranne me.
     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Alek, è solo un pò di sfortuna. Tutto nella norma ;)
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    A me capitava nella demo quando compravo i pacchetti DAL NEGOZIO CHE C'È NELLA LOBBY....prova a comprarli fuori da lì e dimmi se era quellala causa....
     
  8. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    No non trovo, non cambia nulla.

    Ma comuqnue deve essere un bug per forza, non visto che mi da anche i eprtsonaggi che ho gia completi!

    ma all'assistenza tanto se ne sbattono e non rispondono.
     
  9. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Guarda che è normale trovare personaggi già completi (mentre le armi, una volta arrivate al decimo livello, non le trovi più).
     
  10. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
  11. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Il contenuto dei pacchetti è random, per cui in linea teorica puoi anche trovare cinquanta volte di fila sempre la stessa cosa, è solo sfortuna.
     
  12. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Deve essere davvero frustante.

    Edit: Perchè mi scrive così? (avevi il tag attivo n.d. desfer)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Maggio 2012
  13. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Allora, non è ne un bug ne un problema comune: è come è stato previsto che sia.

    Discorso armi: una volta che arriva a livello 10 non ha più alcun senso trovare una determinata arma, non porta alcun beneficio, e infatti non avviene.

    Discorso personaggi: anche se hai sbloccato tutte le personalizzazioni, puoi trovare un determinato personaggio perchè comunque ti fornisce punti esperienza per livellare. Quindi ha un suo perchè.

    Aggiungiamoci che è stata prevista questa cosa per evitare di rimanere senza rare nei pacchetti spettro. Pensaci: una volta portate tutte le armi al 10° livello e dopo aver trovato tutte le personalizzazioni, se le cose non fossero così come sono, che cosa ci sarebbe nei pacchi spettro??

    Ribadisco quello che ho detto all'inizio: è solo un periodo sfortunato. Io per es. trovo sempre la Sentinella Batarian ( ne avrei potute personalizzare 4 o 5).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Maggio 2012