Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi quest Redoran

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Yokudan, 9 Dicembre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Yokudan

    Yokudan Redguard

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    33
    Ciao a tutti, forse avrò sbagliato io qualcosa nell'installazione ma ho problemi con la quest Redoran, sono riuscito a risolvere in precedenza usando i codici journal tramite console ma ora mi trovo bloccato perché sono incappato nella famigerata quest del consigliere che mi chiede di trovare la sua vecchia fiamma per potermi dare il suo appoggio in consiglio (che ho scoperto solo ora essere gia buggata in origine), l'ho risolta in tutti i modi possibili e dai dialoghi mi conferma il suo appoggio, il diario tramite console mi da il messaggio che si aggiorna ma quando parlo con l'altro consigliere, quello che deve darmi la promozione, mi dice che mi serve l'appoggio di almeno altri due consiglieri e non mi riconosce quello ricevuto rispondendomi sempre con la stessa frase (in riferimento alla missione di ricerca che mi ha affidato il consigliere e che io ho risolto ma lui continua a parlarmi come se non avessi ancora trovato nessuno e che lui si ricorda di quella donna ecc. ecc.) e non posso aggiornare tramite console perché non è una quest quella che ho con lui (almeno sulla uesp non è indicata come tale),

    sapete dirmi se esiste un codice che posso usare tramite console per risolvere?

    Possono esserci problemi di installazione? io ho installato OpenMW (l'iltima a 32bit perché non ho il pc a 64bit), però ho letto che si dovrebbe installare anche MGE XE e Morrowind Code Patch, dipende da questo? io uso TES 3 GOTY con OpenMW, traduzione italiana (quella più recente) i plug-in ufficiali e come mod solo key mod e book rotate.
     
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2021
  2. Yokudan

    Yokudan Redguard

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    33
    Nessuno sa dirmi nulla? mi basterebbe gia solo sapere se è un problema mio di bug, se altri hanno completato l'ascesa nel clan redoran, insomma se altri nell'universo abbiano ma scelto la casata redoran :D ed abbiano avuto problemi, io intanto ho installato la MCP che non ha risolto il problema, eventualmente, se non si può risolvere, eiste un qualche modo per poter cambiare e passare agli hllalu? grazie

    Editato: situazione risolta, avevo letto in una vecchia guida del 2003 che bastava continuare a fare le missioni e tornare priodicamente a parlare col tizio della casata per vedere se si era sbloccata la situazione, credo di aver capito cosa sia successo, probabilmente, a differenza delle altre quest, mancano dei dialoghi in cui ti avvisa che ti mancano requisiti o altro per progredire e le risposte non sono chiare, nel mio caso in particolare mi sono accorto che mi mancava un punto ad una abilità per poter essere promosso ed appena l'ho raggiunto mi ha sbloccato il dialogo per darmi nuovi compiti. Comunque tra bug del gioco e problemi (inevitabili data la vastità e complessità degli intrecci dei dialoghi) nelle traduzioni è veramente un casino.
     
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2021