Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi impostazioni console

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Maxim Stark, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. tizio83

    tizio83 Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    0
    Cavoli è un bel problema... non ho più idee...

    Nelle opzioni per cambiare i tasti ovviamente hai già guardato? Ci sono solo i comandi "azione" e non quelli "movimento" ??
     
  2. multicolorlips

    multicolorlips Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ho guardato ovunque, in Comandi e Impostazioni, sia nel gioco che nella xbox. Non c'è niente :/

    Aggiunto dopo 17 minuti:

    Oltretutto ho appena messo FFXIII per vedere se è successo qualcosa al controller, e i comandi sono giusti: movimento a sinistra e visuale a destra.

    A questo punto devo pensare che il problema sia il dvd di gioco di Skyrim?

    Aggiunto dopo 55 minuti:

    Risolto!

    Guida Xbox > Impostazioni > Profilo > Valori predefiniti del gioco > Azione > Movimento e poi riavviare

    Era bello nascosto ma l'ho stanato! xD

    Adesso posso rinunciare alla mia vita sociale per dedicarla totalmente al "Dio" Skyrim. :(
     
  3. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ma è possibile allontanare la telecamera in terza persona? Perché si è avvicinata, non so neanche come, e sul libretto non c'è scritto se è possibile farlo
     
  4. prodeForesta

    prodeForesta Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    [PS3] Scritte minuscole

    Ciao a tutti!

    Ieri ho comprato il gioco, versione PS3 e da subito ho notato che la mia tv (a tubo catodico) fa vedere tutte le parole minuscole, non riuscendo così a capire pressochè nulla (se non con l'utilizzo della lente di ingrandimento :( ).

    Ho provato a cercare nei settaggi del gioco, ma nulla.

    Sapete come risolvere il problema?

    Grazie in anticipo
     
  5. Belmont 92

    Belmont 92 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    [XBOX360] Il gioco ogni tanto si blocca

    perchè ogni tanto Skyrim su xbox mi si blocca? La console è nuovissima, e il gioco non è graffiato. Bug? [smilie=icon_explode.gif]
     
  6. albitobi

    albitobi Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Prova con un altro gioco e, se con quello non hai problemi, è evidentemente un problema del disco di skyrim. Riportalo nel negozio dove lo hai comprato e fattene dare uno nuovo.
     
  7. drakkan77

    drakkan77 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Re: [XBOX360] Il gioco ogni tanto si blocca

    lo fa anche a me quando combatti con i draghi e quando ci sono tante cose sullo schermo

    sia installato su hd sia giocato da dvd

    con gli altri giochi non lo fa

    forse con la patch che uscira si sistemera

    secondo me e il limite hardware della xbox
     
  8. Lord Brunitius

    Lord Brunitius Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    13
    Ho skyrim installato su xbox, mai avuto un problema di lag, rallentamento o blocco. Fluido anche con piu' avversari in mischia.

    Non è che confondi i "blocchi" con l'autosalvataggio? durano uno\due secondi poi...
     
  9. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    A me è capitato 2 volte solo ieri sera, ma a me è successo anche con altri 2 giochi forse perchè saranno graffiati
     
  10. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Gioca vicino allo schermo o compra una tv più grossa xD Non si può cambiare la dimensione delle scritte, queste sono le uniche soluzioni.
     
  11. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Re: [PS3] Scritte minuscole

    Le televisioni a tubo catodico hanno una bassa risoluzione, credo che Skyrim sia stato ottimizzato per girare a risoluzioni più alte
     
  12. Belmont 92

    Belmont 92 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    spero che con la patch di lunedi si risolva tutto. e che non vengano cancellati i dati xD

    Aggiunto dopo 6 minuti:

    poi, ogni tanto quando ad esempio un gigante mi colpisce o un drago fa qualche mossa potente., mi si spegne il joystick -.- ma perche?? xD assurdo
     
  13. Alessio091

    Alessio091 Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    1
    A proposito di salvataggi su Xbox: se uno gioca a skyrim su due profili live diversi, i salvataggi del gioco di entrambi i giocatori si mischiano o rimangono separati?

    Scusate per il "leggero" OT, ma non riesco più a ritrovare il topic dei salvataggi O.o allora ho chiesto qua, visto che si parla di xbox! grazie! :(
     
  14. Alessio091

    Alessio091 Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    1
    Ah grazie! Anche a me era successo lo stesso, ma devo dire che in fondo, dopo un'oretta di gioco, mi ero già abituato! xD grazie per la dritta, imposterò come di norma!
     
  15. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Re: [XBOX360] Il gioco ogni tanto si blocca

    @Alessio091: se per profili diversi intendi quelli dell'Xbox, allora no, vengono visualizzati i salvataggi di un solo profilo.

    Anche a me è capitato che si sia bloccato e ho dovuto spegnere e riaccendere: penso proprio che dipenda dal gioco
     
  16. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Re: [XBOX360] Problemi coi controlli

    Esiste già un topic in merito, ripeto evitate d'aprire nuovi topic con tematiche già trattate, sposto il topic, grazie per la comprensione :(
     
  17. Alessio091

    Alessio091 Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    1
    Quindi in pratica, i salvataggi di due giocatori distinti che giocano con lo stesso gioco, hanno il rischio di sovrascriversi, nonostante la separazione degli account attraverso il live? :( pezza....
     
  18. darkShine

    darkShine Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    22
    [XBOX360] Bug telecamera?

    salve ragazzi,

    oggi avevo appena finito un dungeon, avevo la visuale in terza persona e le armi sfoderate, uso il viaggio veloce e quando rinfodero le armi la visuale in terza persona mi resta molto zoommata sul mio pg, ossia si vedono solo spelle e testa del pg, mentre prima la telecamera arrivava fin sotto il sedere.

    anche correndo (di solito la telecamera si allarga) resta sempre zoommata, torna alla giusta distanza solo quando sfodero nuovamente le armi.

    ho provato a sfoderare e rinfoderare le armi, a passare da una visuale all'altra ma niente...

    (ho l xbox 360)
     
  19. Belmont 92

    Belmont 92 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    a me è sempre stato cosi! è proprio cosi il gioco. Quando sfodero le armi è in terza persona. Mentre quando non le sfodero, rimane in seconda persona, a meno che non premo RS per mettere in prima persona.
     
  20. darkShine

    darkShine Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    22
    Re: [XBOX360] Bug telecamera?

    ho scoxto come funziona: tenendo cliccato l'analogico destro e premendo su e giù con l analogico sinistro si modifica il grado di zoom con la visuale in terza xsona: il max inquadra solo fino alle spalle, il minimo prende tutto il pg fino ai piedi.