Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi con Win7

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da pietrobord, 14 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Purtroppo mi stà succedendo sempre più frequentemente che Windows 7 mi sbatta fuori dal gioco.

    Ciò capita quasi sempre quando apro la mappa (che ho settato sul tasto 4) o quando deve leggere il disco (lo si capisce perchè in basso a destra appare l'icona del dvd che gira).

    Qualcuno ha qualche soluzione?
     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Io ci sto giocando da circa 20 ore su Steam e non mi è mai capitato. Hai provato a dare un'occhiata magari alle impostazioni grafiche e soprattutto è aggiornato con la patch 1.2?
     
  3. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Ciao fede67, grazie della risposta! Il gioco è aggiornato con l'ultima patch. Per quanto riguarda le impostazioni grafiche, cosa dovrei guardare ed eventualmente abbassare? Tieni conto che il mio pc supporto abbondamente i requisiti di questo gioco.

    A me è venuto il dubbio che possa essere colpa dell'antivirus dato che il crash avviene, più o meno, a distanze costanti. Infatti, diversamente a quanto scritto in precedenza, pare che il crash avvenga dopo un certo periodo di gioco, mai appena iniziata la sessione. Tu cosa ne pensi?
     
  4. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Probabile, alcuni antivirus come AVG (con cui ho avuto problemi anch'io) o altri danno problemi in quanto riproducono in una finestra protetta i giochi e spesso crashano, prova a disattivare l'antivirus mentre giochi oppure cambia le impostazioni di lancio dei giochi lasciandola normale...
     
  5. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    FInalmente stasera sono riuscito a giocare un po'. Ho disattivato AVG e sembrava che il problema fosse risolto, invece ...... proprio poco fa' mi ha sbattuto fuori ancora :realmad: Ero in una fase caotica, ossia mi stavano attaccando in tanti :blink: