Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi con Steam

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Beato-Al-Sole, 9 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lucignolo

    Lucignolo Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    2
    Sì sì, i salvataggio sono "neutrali" :)
     
  2. Jackie82

    Jackie82 Livello 1

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    12
    Ragazzi, mi dareste una mano? Ho comprato Skyrim, versione scatolata, ma non dispongo di una connessione internet a casa mia... esiste un qualche modo per installare il gioco senza dovermi connettere? O devo per forza trasportare di peso la mia torre a casa di un amico con la connessione per poterlo installare? Giuro, sto detestando questa storia delle installazioni online. Anche perché internet non è scontato, i problemi di linea possono sempre sorgere... e allora che si fa, si resta fregati? :/