Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

PROBLEMI CON SKYRIM

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da sincera73, 25 Settembre 2020.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sincera73

    sincera73 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    salve a tutti ho un problema io è tanto che non riesco più a giocare come si deve a skyrim il problema è che anni a dietro avevo scaricato skyrim con dlc su tnt village che pero purtroppo è chiuso e quello non lo trovo più l avevo salvato nella pennetta ma aime non lo trovo più e quindi lo cercato in giro certo non quello ma altri e non riesco più, ho mi dice che manca qualche dll ...e poi mi parte solo da tsv e non da skyrim e se apro dati non mi fa vedere i dlc( la scheda vuota mii fa vedere)
    anche se ho messo la stringa secondo voi come mai .
    posso giocare direttaente da tsv volendo ?
    grazie in anticipo
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    RPG Italia non ha mai supportato, non supporta e non supporterà mai la pirateria.
    Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento (che chiaramente non hai letto, visto che la pirateria viene trattata al primo punto): https://www.rpgitalia.net/forum/discussioni/regolamento.30203/?_m=9

    Se infrangi nuovamente il regolamento, sarò costretto a prendere provvedimenti più seri.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.