Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problemi con mod darkness

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da giorg1, 6 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. giorg1

    giorg1 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    raga ho installato i mod darkness e " a note easily missed" ma non succede niente. Che cosa dovrebbe accadere precisamente? dove trovo le nuove quest?
     
  2. giorg1

    giorg1 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    non rispondete così numerosi che nn riesco a leggere così tanto.... eddai aiutatemi
     
  3. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    a note easily missed dovrebbe attivarsi da sola, darkness non l'ho provata

    comunque se leggi i readme e/o cerchi in internet trovi
     
  4. giorg1

    giorg1 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    per darkness ho risolto ho trovato una casetta vicino la fabbrica corvega. è un mod fantastico, poi giocarlo praticamente al buio.... per a note easily missed nonostante l'abbia instakllato non succede nulla di quello che ho trovato sulla rete. ho provato anche a reinstallarlo ma nulla... boh
     
  5. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    ma non ti è venuto un messaggio che ti dice che hai trovato un foglietto a terra?

    se intendi che non ti parte la quest non parte neanche a me, ma non mi sono preoccupato più di tanto perchè non mi ispirava poi tanto come avventura