Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi con le texture

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Jacchan, 10 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. DarkWood

    DarkWood Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    0
    da quello che so la patch non riguarda minimamente le texture,riguarda bug di gioco (un mio amico non ha potuto finire una gilda per un bug nel gioco).

    Quindi tranquillamente NON installate il gioco,lo avviate e installate la patch.Guardatelo un pò e poi lo installate in modo da rendervi conto se sto bug esiste o no
     
  2. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    io spero chè domani quando installo skyrim su hd e patch nn risontro nessun problema o bug sennò sai le bestemmie chè tiro dopotutto ci ho speso €70 e voglio un gioco chè funzioni bene e senza bug
     
  3. Jacchan

    Jacchan Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    2
    Purtroppo il bug c'è e si vede.

    Giocare senza installazione è improponibile tra rumore di lettore e tempi di caricamento. Oggi vedo di riesumare una penna usb da 8 giga e vedere così.

    Comunque sul forum Bethesda han detto che ci stanno lavorando.

    Chi vuole installare la Sempre da lì si dice (si dice) che per non avere il bug e installazione bisogna NON installare alcuna patch.

    Quindi:

    Eliminare eventuale installazione.

    Svuotare cache

    Installare

    Avviare gioco

    NON installare patch

    Giocare.
     
  4. sturmovik

    sturmovik Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Re: Xbox 360: installazione su HD

    non è affatto vero,ho il gioco da martedi x box 360,attualmente sono a livello 10 e ho almeno 8 0re di gioco,alterno esplorazione a trama principale non ho installato,e va benissimo senza patch,chi vi dice il contrario non lo sta giocando,o per sentito dire ho ha la consol impostazioni di sistema non settata bene,finiamola di allarmare la gente per nulla.
     
  5. DarkWood

    DarkWood Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    0
    ho appena provato e purtroppo,mi duole dirlo,senza installazione il gioco è leggermente migliore dal punto di vista delle texture..speriamo rilascino una patch (non come quella di oggi che serve per i bug della storia)
     
  6. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Raga ma come si pulisce il cache del HD ? e che cosa sarebbe ? Ma quindi io non lo capito si deve istallare sul'HD o no, e la patch si deve istallare o no? perchè ho letto i post qui e sono confuso

    Aggiunto dopo 8 minuti:

    e cmq è strano perchè il mio amico ha la versione pirata in inglese e questi problemi di text non ne ha, ora mi sta venendo il dubbio è possibile che questi problemi l'abbia solo la versione italiana ?
     
  7. bomjlcale

    bomjlcale Livello 1

    Messaggi:
    149
    Mi piace:
    0
    ora provo a giocare snz installazione su hd e con patch vediamo
     
  8. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Ve lo confermo quello pirata full eng istallato su HD senza patch è una meraviglia niente sbavature.
     
  9. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    e chè 2 balls io voglio installarlo su hd della mia xbox 360 + chè altro per nn sentire il rumore del cd e ridurre i tempi di caricamento come del resto ho fatto con tutti gli altri miei giochi x xbox 360 ma allora stà patch và installata si o nò? e chè bug risolve?
     
  10. Jacchan

    Jacchan Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    2
    Non hai capito il problema.

    Se NON installi è tutto regolare. Il problema c'è QUANDO INSTALLI.
     
  11. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Raga siamo messi male il gioco è uscito ora è già ci sono problemi e non piccoli, andiamo bene -.-
     
  12. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    ma giocare a skyrim su 360 senza installare è come stare sopra un elicottero e poi con la mia arcade mi si frigge sicuro il lettore e poi giocare senza patch ,ma dio chè ci conbina la bethesda io tutti i precedenti giochi lò sempre installati x ridurre caricamenti e sforzi ma mai nessuno mi ha dato stì problemi ma chè cacchio combina la bethesda
     
  13. DarkWood

    DarkWood Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    0
    sinceramente anche io sono deluso da questa cosa,del resto è molto bello..speriamo risolvano ma non sono fiducioso..non vedo come possono risolvere una simile cosa tramite patch..la vedo nera
     
  14. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    E' uscito oggi il gioco e già sono deluso al massimo ma quanti problemi, cioè è impossibile giocarlo senza istallarlo 300 ore di gioco si fotte la xbox, ma dai che cazzate combina la bethesda, speriamo che risolvano perchè soldi miei non ne vedranno più....è un vero skifo.
     
  15. Jacchan

    Jacchan Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    2
    E' un errore di estrazione texture, un errore di programmazione. Nulla che una patch non possa risolvere, secondo me. Su USB non si ha il problema quindi è solo un problema di come Skyrim gestisce l'HD 360. Senza contare che su PS3 il problema non c'è.

    Comunque vedremo.

    Io ho recuperato una chiavetta USB da 8gb e dopo provo.
     
  16. DarkWood

    DarkWood Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    0
    ^ prova e facci sapere..

    @dragonborn:bè 300 ore puoi farle,basta che non ci giochi 10 ore al giorno..
     
  17. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Ma perchè si può inserire un gioco dentro la chiavetta ?

    Aggiunto dopo 2 minuti:

    Si ma io non voglio avere limiti di tempo o suggestione quanto ci voglio giocare ci gioco, sta cosa non mi sta bene lo devono risolvere sto problema.
     
  18. Jacchan

    Jacchan Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    2
    Vi confermo che via USB la cosa mi si è risolta. Io uso una sandisk abbastanza veloce e va come su HD come tempi di caricamento. Vedo lo sporco e la vena sulla mano che lancia incantesimo, cosa che prima non c'era.
     
  19. Dovahkiin

    Dovahkiin Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    3
    ma non doveva uscire la patch oggi che corregge questo problema?

    non è uscita?
     
  20. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Io c'è l'ho una pen drive da 8 GB ma la xbox non me la configura come posso fare ?