Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problemi con la quest principale del DLC "Far Harbor"| Fallout 4 -ALLARME SPOILER-

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da GIgio., 17 Dicembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. GIgio.

    GIgio. Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti, pochi giorni fa ho iniziato a giocare il DLC "Far Harbor" di Fallout 4. Durante la quest principale ho riscontrato un problema (credo che si tratti di un bug) che non mi permette di andare avanti con la storia. Nella missione principale, una volta trovata Kasumi e scoperte le intenzioni di DiMA, dovremmo recarci dai "Figli dell'Atomo" per andare a cercare un computer che contiene tutti i ricordi di DiMA. Una volta arrivati dopo aver fatto il rito di iniziazione dei Figli dell'Atomo potremmo accedere nella zona del "Nucleus" nella quale si trova il terminale o (computer) con quel che ci interessa. Il problema sorge proprio qui: per accedere al computer dei ricordi è necessario prima aprire una porta di sicurezza la quale potrà essere aperta con un terminale che si trova esattamente alla sinistra della porta blindata, ecco appena interagisco con quest'ultimo, "stranamente" non posso aprire la porta in nessun modo, e quindi non posso proseguire. Ho guardato gameplay su YouTube, sui quali ho visto che una volta arrivati basta usare il terminale e aprire la porta, ho rifatto tutta la missione dall'incontro di Kasumi più di tre volte e ho anche caricato vecchi salvataggi ma non è cambiato nulla, credo sia un bug. Per favore qualcuno che ha giocato il DLC o che abbia idea di come risolvere potrebbe darmi una mano? Ne sarei davvero grato, grazie.
    -Lascio degli screenshot per farvi capire di cosa sto parlando:

    20181217174353_1.jpg
    -Il terminale e la porta, con infondo il computer con i ricordi di DiMA


    20181217174401_1.jpg -Come potete vedere non è presente la scritta "Apri la porta di sicurezza"

    terminale gameplay.png
    -Questo invece è uno screenshot preso da un gameplay su YouTube, e come potete vedere c'è il comando per aprire la porta, quello che a me non compare.
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Puoi risolvere usando il comando della console "tcl", che ti permette di "attraversare" qualsiasi ostacolo. Ricordati solo di disattivarlo subito dopo aver superato la porta.