Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema tomba di sarano

Discussione in 'Morrowind' iniziata da ermejogreg, 7 Ottobre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Ciao a tutti,mi rivolgo a voi perchè ho questo problema:
    Oggi stavo giocando a Morrowind con il mio guerriero,vado a far visita alla gilda dei guerrieri di Balmora per guadagnare un po di Septim,e il capo di quella gilda mi ordina di andare alla tomba di Sarano e di uccidere il Famelico che l'ha violata,arrivo alla tomba,uccido tutte le altre creature,ma non trovo il famelico,comincio ad esplorare la tomba e noto vicino all'entrata una porta chiusa a chiave(difficoltà 10),quindi suppongo che il famelico sia li dentro,ora la domanda è:

    Cosa devo fare?

    C'è una chiave all'interno della tomba?

    Oppure devo andare dai maestri della gilda dei ladri ed allenarmi a scassinare?
    Perchè dubito che con la mia abilità attuale riuscirei ad aprirla,seppure la difficoltà della serratura sia molto bassa.

    Problema risolto  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Ottobre 2013