Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema Sviluppo Mod

Discussione in 'New Vegas: Mod & Tweaks' iniziata da grfgrfgrf5, 27 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Visto che non c' è la sezione "Sviluppo Mod" posto qui.

    In Fallout 3 mi ricordo che c' era un supermercato, il Super Duper Mart mi pare, visto che in FalloutNV non c' è un supermercato e mi serve per una mia mod che consiste nel riprodurre la città di Padova nel gioco, io volendo dove posso trovare varie texture (per es quella del supermercato) del 3 e importarle nel NV?

    Grazie mille!
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    sei di Padova? incredibile! sei il primo che becco in rete che è della mia città...

    finito l'OT penso che siccome la base tecnica del gioco è la stessa, il famoso motore gamebryo ormai è entrato nel cuore e nella storia della Bethesda, probabilmente le textures da FO3 sono direttamente trasportabili in NV.

    è possibile anzi che ci siano ancora i modelli del super dupert mart nel geck di New Vegas.

    comunque non sono un esperto di queste cose quindi aspetta una risposta più autorevole prima di provare una soluzione.
     
  3. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Si, sono di Padova. Anche per me è una novità!

    Comunque ho controllato nel geck filtrando per "super" poi "dupert" poi "mart" e niente. Pensavo quindi di copiare i file del super dupert mart del 3 nella cartella del NV, l' unico problema è che non so dove risiedano i file degli edifici e non so nemmeno l' estensione. Speriamo che qualcuno trovi questa discussione, mi piacerebbe tanto vedere Padova distrutta nel gioco, magari poi piace alla Bethesda e per Fallout 5 lo ambientano a Padova copiando la mia mappa. Sarebbe un sogno! Comunque ero andato avanti un sacco, dopo, formattazione improvvisa e ho perso le recenti modifiche; per fortuna che avevo dei dati preistorici in chiavetta così ho ripristinato quelli.