Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema serio

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da SkyFillip, 25 Ottobre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. SkyFillip

    SkyFillip Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Salve sono nuovo sul forum e volevo esporvi un problema tecnico che ho riscontrato da poco con skyrim.
    Gioco alla special edition su PC e fino ad adesso non mi ha dato nessun problema solo che da qualche giorno non riesco più ad interagire con banchi da lavoro, incudini, qualsiasi cosa, nemmeno a sedermi su una sedia, cioè l'animazione parte ma si blocca e dopo qualche secondo è come se non fosse successo nulla, sinceramente ho provato a vedere cosa potesse essere e non ho trovato nulla tranne che se carico un caricamento vecchio questo problema non sussiste quindi non saprei.
    Con la precisione ciò si è verificato da quando ho acquistato la proprietà di Dawnstar, avendone già una (quella di Falkreat), quindi l'unica cosa mi viene in mente è che centri qualcosa.
    Se qualcuno di voi conosce un modo per sistemare la cosa senza che io perda i dati di gioco fino ad adesso vi sarei grato.
    Grazie mille in anticipo.
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Hai mod installati?
     
  3. SkyFillip

    SkyFillip Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    si qualche mod per migliorare la qualità grafica, potrebbe essere dovuto a questo?
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Coi mod è sempre possibile, anche se quando si tratta solo di textures è difficile. Prova a disattivarli e vedi che succede.
     
  5. SkyFillip

    SkyFillip Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ho provato a togliere le mod ma nulla, non funziona è proprio buggato, bho al massimo continuerò con un caricamento più recente dove il problema non c'è
     
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Prova con la Unofficial Patch.

    Leggendo in giro sembra sia un problema legato alle animazioni, e sembra che l'unica soluzione sia caricare un salvataggio precedente.
    Comunque prima prova fare una riparazione dell'installazione da Steam.
    Ho di uno che ha risolto usando il comando "player.tai" da console ma non saprei, tentar non nuoce.