Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema santuario di Sherogath

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Mark_Shaw, 5 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Mark_Shaw

    Mark_Shaw Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    Ho un problema con il santuario sherogath. Mi dice che devo offrire un filo, della lattuga ed una gemma dell'anima inferiore al santuario, ma quando gliele porto mi dice che non ho l'offerta che SANGUINE esige...ho provato di tutto però non riesco a superarlo sto bug! questa è l'ultima quest che mi rimane e con quella di Umbacano e ci terrei a riuscire a superarla!!! aiuto!!!
     
    A Ublik piace questo elemento.
  2. Darkan85

    Darkan85 Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    1
    Non vorrei dire un'eresia.

    Ma non ne chiedeva un certo numero per ogni tipo?
     
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    se non ricordo male , il fattore di portare i 3 oggetti e solo per attivare un'altra missione , ma non mi ricordo bene se è lui in persona a dartela o i Kaigit li in parte che hanno dei problemi
     
  4. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    è capitato anche a me su 360, nn è un bug tranquillo

    nn so che versione hai, se per PC o altro, ma penso che abbiano solo fatto un errore di programmazione, quando porti l'offerta sbagliata ritorna la frase errata "sanguinie nn accetta la tua offerta" anzichè quella corretta "sheograth nn accetta la tua offerta"

    ma è solo una semplice risposta scritta male dai programmatori nn è un bug

    penso piuttosto che tu abbia commesso un errore comune con la gemma dell'anima (filo e lattuga è impossibile sbagliarli [smilie=icon_lol.gif]), hai controllato che la gemma avesse un solo segno meno? (EX. "gemma dell'anima -" e NON "gemma dell'anima --")

    era capitato anche a me una cosa simile e nn capivo più cosa fosse... invece dopo avergli portato la gemma dell'anima - ha accettato l'offerta ed è partita la quest
     
    A Ublik piace questo elemento.
  5. Mark_Shaw

    Mark_Shaw Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    Grazie dei consigli ma le ho provate tutte e non funziona!!! mi son portato dietro tutte le gemme dell'anima che avevo, e quelle c'erano ed andavano bene...ma proprio mi dice che sanguine non accetta l'offerta e non mi da la quest!!
     
  6. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Forse sei ad un livello troppo basso, perchè finchè non raggiungi un certo livello le missioni dei santuari non si attiva anche se hai l'offerta che ti dici il "capo" del santuario...
     
  7. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Devi essere di livello 19-20 per attivare le varie quest dei santuari daedrici :D
     
  8. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    la Quest di Sheogorat e quella di Azura , sono le più basse di livello , si posson fare già dal livello 2 , se non ti risponde più nessuno , l'unica alternativa è usare la console :(
     
  9. Ublik

    Ublik ik ben de kind van de duivel

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    1
    la lesser gem dev'essere vuota!! anche a me dava sto problema, per questo ne ho recuperato alcune vuote alla gilda dei maghi al secondo piano di leyawiin e ho riprovato.. ora apposto ;)