Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema salvataggi e mod

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Golodhir, 2 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Golodhir

    Golodhir Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    3
    Ciao ragazzi! Ho giocato a Skyrim con certe mod, ma dopo un po' mi sono stancato di una che era incominciata a diventare non fastidiosa, di più.
    Ho tolto così la spunta della mod dal "File di dati", ho aperto il gioco, ho caricato la mia partita e mi compare "Il contenuto di questo salvataggio è obsoleto ecc... ecc..." poi mi chiede se voglio ricaricare la partita: se scelgo "sì" il gioco crasha, se scelgo "no", beh... ovviamente mi fa ricominciare una nuova campagna...
    Qualcuno mi può aiutare?
    Ringrazio in anticipo.
     
  2. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Da quel che ne so, se la mod è presente nel salvataggio ti tocca tenertela. Per curiosità, di che mod si tratta? Magari ci sono altri sistemi per disabilitarla.
     
  3. Golodhir

    Golodhir Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    3
    NoDeath mod, grazie della risposta.
    --- MODIFICA ---
    Ho appena risolto caricando il file da "Carica" e scegliendo quello più recente, non da "Continua"...
    Non so perché abbia funzionato, ma so che a volte è meglio non farsi domande se tutto funziona.
     
  4. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    NoDeath è molto bella sulla carta, ma dopo appena due morti ti rendi conto che diventa ingiocabile e spesso poco credibile, come quando "muori" in posti isolatissimi o ucciso da creature non intelligenti. Alla fine ricarichi un salvataggio e buona notte, tanto vale non averla in effetti
     
    A Golodhir piace questo elemento.
  5. Golodhir

    Golodhir Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    3
    Lasciamo stare... venivo ammazzato dai ragni e mi rubavano la roba... un conto è un bandito, un rinnegato ecc... un conto è un lupo, un ragno o qualsiasi altro animale che infligga danno...