Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema risoluzione Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da GoodLuckChuck, 18 Agosto 2013.

Condividi questa Pagina

  1. GoodLuckChuck

    GoodLuckChuck Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    1
    Salve a tutti, al mio primissimo avvio di Mass Effect 1 noto con "sommo" dispiacere :asd:   che il gioco parte in modalità finestra.

    Mi spiego meglio, la risoluzione e le impostazioni sono al top, ma purtroppo non riesco ad eseguirlo in modalità schermo intero. Ho provato a mettere le impostazione di default ma nada :sweat:

    Volevo chiedervi se anche voi avevate avuto un problema analogo e se sapevate porvi rimedio, perchè su un 27' mi serve una lente per giocare :wallbash: :asd:

    Grazie in anticipo.
     
  2. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Magari ti scrivo una sciocchezza perché è da molto che non gioco ad ME e l'ho anche disinstallato per liberare l'HD, ma hai provato ad attivare la modalità a schermo intero sulle impostazioni video?

    Verifica sia dall'interfaccia di configurazione che a gioco lanciato sulle impostazioni.