Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema quest Tribunal

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Defcon, 23 Settembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Defcon

    Defcon Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Descrizione quest:

    Ventiquattro ore dopo aver consegnato l’anello ad Almalexia, dei misteriosi esseri meccanici sbucheranno fuori dal nulla, in piazza Brindisi Dorom. Armi alla mano, lanciamoci in difesa della città. In realtà, gli ordinatori e le guardie non sembrano avere un gran bisogno del nostro aiuto contro gli Hulking e i Verminous Fabricant, ma non è il caso di esser pavidi. Eliminati i mostri meccanici, riferiamo a Fedris Hler e/o a Delitian sull’accaduto. Saremo incaricati di scendere nella voragine creatasi al centro di piazza Brindisi (11), che conduce alle rovine di Bamz-Amschend, dove vedremo i centurioni Dwemer combattere contro i Fabricant. Evidentemente, non sono creature dei Nani. Parliamone a Helr e eventualmente a Delitian, che ci consiglieranno di riferire personalmente ad Almalexia o al Re.

    Problema: bene e adesso?

    vado da almalexia che mi parla in inglese (probabilmente alcune frasi sono state saltate in fase di traduzione sull'overhaul) e mi da le solite opzioni: l'anello, i goblin e altre cose, ma in nessun caso mi aggiorna il diario o altro. 

    E' normale così? non dovrebbe aggiornarsi il diario e iniziare una nuova missione?
     
  2. mighè89

    mighè89 Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    22
    purtroppo è un bug comune con la traduzione attuale...e le frasi di almalexia sono in inglese perchè la versione aggiornata dell'overhaul ha un mod di almalexia, in inglese, che sovrappone la traduzione dell'itp...

    nella nuova traduzione dovrebbe essere tradotta...

    comunque prova:

    "a se riscontrate problemi con le quest
    provate a disabilitare nel morrowind launcher il file Morrowind Patch 1.6.5 Beta.ESP e a tenere attivo quello .esm
    se non funziona oltre a disabilitarlo nel launcher cancellatelo pure dalla cartella data files. ( il file è questo Morrowind Patch 1.6.5 Beta.esp)"

    ciao

    Migh89