Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PROBLEMA] Quest Okara - Una Ricca Miniera

Discussione in 'Gothic III: Quest & Spoiler' iniziata da Lord Orchid, 7 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    Ciao a tutti,

    nei pochi momenti liberi stò rigiocando Gothic 3 con il Quest Pack 4,

    in questo momento stò completando la quest che mi ha assegnato Randall il Guerriero (uno degli uomini della quest "Ad Okara Servono Persone") chiamata "Una Ricca Miniera"...

    ho eliminato tutti gli Scavaragni e svuotato la miniera dai metalli e dallo zolfo ma Randall si rifiuta di parlarmi e continua a scavare...

    temo un bug ed io non ho altri salvataggi...
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Si, è capitato anche a me. Potrebbe essere che uno scavaragno si sia "infilato" in una roccia e sia andato perduto. L'unica è ricaricare.
     
  3. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    maporc...

    il fatto è che non ho altri salvataggi...

    inoltre non sento la musica "da battaglia" di sottofondo e quindi, in teoria, non c'è nessun nemico nelle vicinanze...

    per caso ti ricordi il numero di scavaragni?

    io ne ho uccisi 8...
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Non ricordo. Mi sembra che la prima volta ero entrato e avevo massacrato tutti subito, mentre la seconda volta avevo ucciso i primi, poi prima di salire al piano rialzato della caverna, Randal mi aveva chiesto di ripulire l'area, e solo dopo ho ucciso gli ultimi.

    Ucciso l'ultimo scavaragno, mi è apparsa la scritta di quest completata. Solo dopo Randal mi ha parlato nuovamente.
     
  5. xfoprofeta1

    xfoprofeta1 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    di quanto lo allunga il quest pack 4?le missioni sono belle?
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Hanno fatto un buon lavoro con equipaggiamenti e reputazione, ma le quest non sono nulla di memorabile: il fatto che coinvolgano più città spesso si traduce nel andare avanti-indietro, più volte, da una città all'altra, a volte anche solo per parlare con una persona. Altre quest sono il solito facchinaggio.

    Non voglio certo criticare il lavoro svolto, tutt'altro, ma della maggior parte delle quest aggiuntive non sentivo certo la mancanza a parte la possibilità di accedere a Ishtar senza dover uccidere i maghi dell'acqua.
     
  7. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    risolto...

    uff...

    l'ultimo maledetto Scavaragno si era arrampicato sulla montagna...