Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema Quest controllo cecchini ad hannover dam

Discussione in 'New Vegas: Quest & Spoiler' iniziata da P4rd0, 10 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. P4rd0

    P4rd0 Livello 1

    Messaggi:
    108
    Mi piace:
    0
    Sono arrivato alla missione dove devo controllare che al presidente non succeda nulla.. prima che arrivi scopro dal terminale che devo controllare le torri con i cecchini sopra perchè probabilmente c'è un infiltrato..

    al momento di salire le scale delle torri sul ponte.. (non su quella corta principale, ma le altre) mi crasha il gioco e mi esce... ???

    ho provato ad entrare dagli edifici invece che dalle scle esterne ma idem...

    ho provato a disattivare alcune mod ma idem...

    qualcuno sa darmi aiuto...

    nel frattempo ho optato alla perlustrazione delle località inesplorate del deserto del mojave..
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    strano... hai provato a patchare il gioco?

    comunque ti dico se voui cosa devi fare (a me non è servito entrare nelle torri)

    [spoil]innanzitutto devi chiedere al sergente vattelapesca che fa partire la quest di darti l'accesso alle aree riservate, una volta uscito controlla la console a fianco del sergente, ti dirà che è tutto ok; quando arriva il vertibird sali li sopra (ci sarà una guardia, se hai chiesto l'accesso non ci saranno problemi, sennò devi superare un test eloquenza, ma non ricordo che valore ti chiede, credo almeno 30) e controlla il vertibird, con riparazione o esplosivi a 60 (non ne sono sicuro) rimuoverai la bomba, torna dal sergente e appostati guardando la torre più vicina (preparati con un bel fucile, magari l'anti-material rifle non è male) vedrai un simpaticone che uccide il ranger e spara, se non riesci ad ucciderlo non ti preoccupare, colpirà il ranger alle spalle del presidente, questo fuggirà e hai finito la quest.[/spoil]

    hai provato ad abbassare le impostazioni grafiche? non credo sia questo il problema, ma tanto vale provare...
     
  3. P4rd0

    P4rd0 Livello 1

    Messaggi:
    108
    Mi piace:
    0
    ok, grazie provo. al max non entro nelle torri o non salgo le scale di quelle lontane cosi non salta...