Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema Quest "Capitano delle Furie"

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da Adastra, 13 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Adastra

    Adastra Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    2
    Allora, premetto che questa è la mia seconda run ( nella prima avevo un elfo ladro e non ho avuto questo problema).

    Dopo aver sbloccato la Costa Tempestosa non vedo alcun messaggero delle Furie fuori dalla Chiesa di Haven. Qualcuno può illuminarmi?

    Grazie in anticipo!  :)
     
    A alym piace questo elemento.
  2. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Se non ricordo male , non basta sbloccare la Costa Tempestosa , devi attendere uno delle furie

    che ti contattera' di persona,  per fissare un incontro.
     
  3. Adastra

    Adastra Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    2
    Ho risolto: bisogna sbloccare la Costa Tempestosa e incontrare le sacerdotesse a Orlais, poi appare Krem.
     
    A alym piace questo elemento.
  4. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Esatto