Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema quest "Ancora nel buio"

Discussione in 'New Vegas: Quest & Spoiler' iniziata da Endes, 1 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Salve a tutti, sto proseguendo con la main quest di Fallout e mi sono imbattuto in un problema:

    Per conto della legione mi è stato chiesto di distruggere la confraternita di acciaio..mi reco nel rifugio sotterraneo..incontro i tizi e dato che sono troppo forti non combatto..quindi inizio una missione per il capo della confraternita di acciaio, l'anziano McNamara, il quale mi dice che per dimostrarli la mia fiducia devo uccidere un mercenario che si aggira nei dintorni..lo uccido torno nel sotterraneo, adesso:

    parlo con la radio e mi chiede di allontanarmi dalla porta, che il capo è ansioso di vedermi..aspetto ma non entra nessuno.. allora provo ad entrare nella loro base ma sono tutti ostili e mi attaccano..come devo fare?
     
  2. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Il rischio è che si tratti di un bug che non attiva qualche trigger per far proseguire la quest...

    Dovresti controllare sulla wikia:

    http://fallout.wikia.com/wiki/Still_in_the_Dark

    Magari nell'elenco delle casistiche dei bug trovi il tuo caso specifico e l'eventuale risoluzione...
     
  3. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Ho risolto caricando un salvataggio precedente..penso sia dovuto al fatto che avevo chiuso un porta che non doveva essere toccata (era evidenziata in rosso) questo ancor prima di svolgere la missione..quindi penso che sia questo che mi abbia reso ostile verso la confraternita di acciaio..grazie lo stesso! :D