Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema plugin ufficiali e traduzione

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Galeanos, 22 Marzo 2022.

Condividi questa Pagina

1. Galeanos

Galeanos Livello 1

Mi piace:
    7
    Salve,
    gioco a morrowind mediante l Open Morrowind e ho scaricato la traduzione ufficiale.
    Ho inoltro scaricato da qui https://www.nexusmods.com/morrowind/mods/3882?tab=posts i plugins ufficiali ma nel gioco non trovo riscontro (tipo siege at firemoth). Ho provato a giocare rimuovendo la traduzione e in quel caso la finestra di dialogo di firemoth è comparsa. Volevo sapere se c'è un modo per implementare i plugins rendendoli compatibili con la traduzione del gioco o meno, grazie mille!

2. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    250
    Non so se hai risolto, il post è vecchio ormai, comunque...
    Non indichi quale traduzione usi e i plugin che hai scaricato sono in lingua inglese. Andando a spanne direi che nell'ordine di caricamento hai messo i plugin prima della tua traduzione e per questo non funzionano poiché la traduzione va a sovrascrivere i dialoghi per far partire le quest. Prova a metterli dopo nell'ordine di caricamento.
    Va detto che i plugin ufficiali hanno dei problemi e dei bug. C'è una versione patchata di cui esiste una mia traduzione:
    https://www.nexusmods.com/morrowind/mods/43931
    In alternativa credo che qui su RPG ci sia la stessa versione che hai scaricato tu tradotta.
    A te la scelta, sempre se non hai già risolto...

A f5f9 piace questo elemento.