Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema nel Caricamento dell'ultima partira salvata [XBOX]

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Zaku, 12 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    Ho notato un fastidioso difetto in Oblivion, quando decidi si ricaricare dall'ultima partita salvata ti ritrovi spesso con un salvataggio precedente, non certamente l'ultimo in senso assoluto.

    Non è un grave difetto, in quanto basta poi andare sull'opzione carica partita per recuperare l'ultimo salvataggio...semplicemente individuabile in quanto ha il numero più elevato.

    Mi chiedevo se è un problema riscontrato anche su PC e se esiste una logica che porta a scegliere una partita che non è l'ultima salvata.
     
  2. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Su PC non ho mai ricontrato problemi del genere. Solitamente qualsiasi gioco, quando clicchi su Continua Partita (perché credo tu faccia così dato quello che scrivi), pesca l'ultimo save.
     
  3. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    A me invece su XBOX fa quello che vuole lui.... su Skyrim invece non ho mai avuto problemi di questo tipo.