Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema MOD NMCs Texture Pack

Discussione in 'New Vegas: Mod & Tweaks' iniziata da tiello, 3 Febbraio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. tiello

    tiello Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve, ho un problema con la MOD NMCs Texture pack, ho scaricato la large size ed ho installato le prime due parti. L'installazione delle prime due parti è durata un'ora in tutto, la terza però non si è riempita neanche di un quarto e sono passate quasi tre ore. So che è una mod molto grande, ma è normale?
     
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    La mod è una "semplice" raccolta di textures e meshes che vanno estratte in Fallout new vegas\data. Dovrai scaricare il large pack(mi pare che sia diviso in 4 parti, esempio: xxx.part1.rar etc), mettere i pacchetti rar nello stesso posto aprire il "part1" e far estrarre le due cartelle "meshes" e "textures" all'interno della cartella Data del gioco.