Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema missione Play It Safe

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Robius94, 13 Maggio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Robius94

    Robius94 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo di qui. Ho un problema grosso con la missione "PLAY IT SAFE", in quanto non viene mai rivelata la chiamata di TAKEMURA per andare a parlare al bazar di japan town. Hk provato di tutto: tornare al motel, rispawnare sul luogo del motel più volte, salvare e poi ricaricare il check point, andare avanti col tempo, andare in giro per passare il tempo, fare altre missione fine non si rilevava, marmi morire più volte. Tutto questo non mi ha portato a nulla. Mi potete dire come fare a far partire questa missione?
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.190
    Mi piace:
    1.922
    non ho il gioco, prova a vedere questo articolo
     
  3. Robius94

    Robius94 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Allora si questo articolo l'ho letto e fatto tutti i tre modi. Quello che mi domando, quando ho fatto la missione after live con hellman mi dice di guardare l'orologio e deve essere a 30 %. Ma in che senso? Io quella missione lo fatta parecchio tempo fa tipo a 30 ore di gioco sul re giù, ora sono a 57 ore di gioco. Come faccio a sapere?
     
  4. Mesenzio