Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema missione Play It Safe

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Robius94, 13 Maggio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Robius94

    Robius94 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo di qui. Ho un problema grosso con la missione "PLAY IT SAFE", in quanto non viene mai rivelata la chiamata di TAKEMURA per andare a parlare al bazar di japan town. Hk provato di tutto: tornare al motel, rispawnare sul luogo del motel più volte, salvare e poi ricaricare il check point, andare avanti col tempo, andare in giro per passare il tempo, fare altre missione fine non si rilevava, marmi morire più volte. Tutto questo non mi ha portato a nulla. Mi potete dire come fare a far partire questa missione?
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.190
    Mi piace:
    1.922
    non ho il gioco, prova a vedere questo articolo
     
  3. Robius94

    Robius94 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Allora si questo articolo l'ho letto e fatto tutti i tre modi. Quello che mi domando, quando ho fatto la missione after live con hellman mi dice di guardare l'orologio e deve essere a 30 %. Ma in che senso? Io quella missione lo fatta parecchio tempo fa tipo a 30 ore di gioco sul re giù, ora sono a 57 ore di gioco. Come faccio a sapere?
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.899
    Mi piace:
    3.172
    Dovrebbe riguardare la progressione nella quest principale. Se vai nel menù in alto a destra ci sono gli indicatori, quello più a destra indica la quest principale. Anche se con tutte le ore che sono passate ci dovresti già essere.
     
  5. Robius94

    Robius94 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ok. Allora ho 75% di rispetto, 20% di mikoshi e 30% corsa contro il tempo
    --- MODIFICA ---
    Ma la domanda grossa è questa, ditemi come devo fare per iniziare questa missione. Ricapitolando, devo attendere una chiamata da Takemura, mi dice segui altre piste o attendi che takemura sia pronto. Ho provato fare altro e aspettare che mi chiamasse... Ma nulla. Ho provato seguire i 3 esempi della pagina qui sopra elencati, ma nulla. Non vuole proprio chiamare.
    Qualche buonanima che mi aiuta in qualche modo. Sto impazzendo!!
     
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.899
    Mi piace:
    3.172
    Quindi Hellman nella missione di Panam l'hai già trovato? Perché questo è necessario.
     
  7. Robius94

    Robius94 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Quello si. Mi sono informato per bene ed ho capito che avevo fatto delle scelte con johnny sbagliate e alla percentuale del Mikosci ero fisso a 20% e non riuscivo ad avanzare in questo campo, neanche cone missioni secondarie.
    Ora lo rigioco da capo con difficoltà più alta e quando c'è johnny che mi parla, farò le scelte giuste che mi incrementano quella percentuale del Mikosci
     
  8. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.549
    Mi piace:
    1.588
    Occhio a non dargli sempre ragione perchè se ne accorge. Se non ho capito male vuoi raggiungere il 70% per sbloccare il finale segreto e fare la modalità
    tank
    Assalto individuale all``arasaka tower, con una singola vita a disposizione
     
  9. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.578
    Mi piace:
    896
    Riapro il topic per una domandina "al volo".
    Nella mia attuale partita ho già interrogato Hellman (e ho accettato di farmi una bella chiacchierata con Johnny. )
    Adesso (in piena notte) ho appena ricevuto la chiamata di Takemura che mi invitata a raggiungerlo al mercato, per la missione
    "Play it safe".
    Il fatto è che al momento sono un "po' stanchina" delle main mission e volevo dedicarmi ad altro.
    La mia domanda è: devo per forza andarci subito o rischio di perdermi la parata?
    Grazie in anticipo, come sempre. :)
     
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.899
    Mi piace:
    3.172
    No, Takemura non scappa, puoi andarci quando ti pare.
     
    A Maurras piace questo elemento.
  11. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.578
    Mi piace:
    896
    Grazie. Avevo paura che fosse una missione "a tempo" da dover fare subito. Meno male. :)
    Quindi, se ho capito bene, la famosa parata comincia quando arrivo io. ^_^
     
  12. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.899
    Mi piace:
    3.172
    Sì esatto. Sarebbe stato troppo uno spreco potersela perdere :)
     
    A Vitbull88 e Maurras piace questo messaggio.