Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema ME3 - Origin

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Xeezon, 10 Ottobre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Xeezon

    Xeezon Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Buondì, innanzitutto spero di aver scritto nella sezione giusta (non n'è sono molto sicuro).

    Recentemente ho acquistato ed installato correttamente (subito dopo Origin) il terzo capitolo della saga.

    Al primo lancio viene richiesta la "verifica della data di rilascio" la quale fallisce.

    Ho provato con la stessa connessione (sia LAN che Wi-fi) e con connessioni diverse, ma il problema persiste.

    Avete qualche idea a riguardo?

    Grazie
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    3.728
    Mi piace:
    1.461
    la data di rilascio? sicuro?

    forse richiede la tua data di nascita perchè sarà un PEGI qualcosa.

    puoi fare uno screen?

    dove hai preso il key?

    in ogni caso origin ha un ottimo call center se non riusci a risolvere il problema

    Edit

    prova ad andare nella tua libreria di origin, schiaccia con il destro sul gioco e dovrebbe esserci una opzioni "cerca aggiornamenti" o qualcosa di simile, avviala e dovrebbe aggiornarsi il gioco e partire
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Ottobre 2016
  3. Xeezon

    Xeezon Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Eccomi

    Allora... Richiedono una verifica della data di rilascio.

    Ecco gli scren:

    Immagine.png Immagine2.png Immagine3.png

    Il gioco l'ho comprato nuovo da Amazon e prima di avviarlo ho aggiornato anche Origin.

    Inoltre non credo sia un problema del mio ISP.

    Buona serata 

    Problema risolto

    Praticamente ho effettuato il login su Origin, dalla libreria ho selezionato Mass Effect 3, impostazioni, "Ripara contenuti".

    Finito il controllo, è partito senza problemi.

    Buona serata :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Ottobre 2016