Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema jaddar o jarrad (adesso non ricordo)

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da xxdragon00, 5 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Quando ti risponde (0) significa che non l'ha preso...infatti hai scritto male il primo comando!

    Devi rispettare maiuscole, minuscole e spazi

    TwoWorlsCheats 1

    this is great game che roba è?
     
  2. xxdragon00

    xxdragon00 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Bho :| Comunque riprovo.

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    Niente non riesco, mi dici bene i comandi con maiuscole e minuscole?
     
  3. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Nemmeno io sono mai riuscito ad aprire quella porta con i cheat.

    Utilizzando il trucco alcune porte si aprono e altre no. In giro ho trovato spiegato che questo codice per aprire le porte funziona solo su quelle che non conducono a nuove aree, per intenderci non funziona su quelle porte dopo le quali parte la schermata di caricamento, che appunto conduce ad una nuova area caricata dal programma.

    Hai provato ad installare la patch 1.2? Scrivono appunto che hanno risolto questo bug.
     
  4. xxdragon00

    xxdragon00 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    INSTALLATA MA NULLA :|