Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema installazione mod

Discussione in 'New Vegas: Mod & Tweaks' iniziata da KaTaMaX, 22 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Raga,ho scaricato una montagna di mods per New Vegas,il problema e che non riesco ad installarle...

    Ho provato ad cercare la classicha cartella della Bethesda dove ci dovrebbe essere la cartella "DATA" dove si inseriscono le mod,ma a me non c'è.Ho scaricato anche il fallout mod maneger ma non ricordo come si utilizza!

    Come posso fare per installare queste benedette mod?

    Devo crearla io la cartella?

    HELP!
     
  2. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    ciao! che non ci sia mi sembra improbabile visto che contiene file importanti per il funzionamento del gioco... solitamente viene installata in C:\Programmi\Bethesda Softworks\Fallout New Vegas\Data

    Così su 2 piedi mi verrebbe da pensare che l'hai installato in un altro indirizzo, proverei a cercare la cartella semplicemente con la ricerca automatica del pc :ahsisi
     
  3. P4rd0

    P4rd0 Livello 1

    Messaggi:
    108
    Mi piace:
    0
    ma una volta che scarico le mod dall area download dove le copio poi?

    io le ho copiate nel mio caso in COMPUTER - VOLUME E - STEAM - STEAMAPPS - COMMON - FALLOUTNEWVEGAS ... ma non succede nulla una volta avviato il gioco... carico il mio salvataggio ma per esempio ho scaricato la mod per il nuovo bipboy e l armatura cinese ma nulla.... come mai? dove sbaglio?
     
  4. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    hai attivato le mod nel menù dei data files del laucher? o sul FOMM?
     
  5. P4rd0

    P4rd0 Livello 1

    Messaggi:
    108
    Mi piace:
    0
    si nel menu dei data files..ma nulla.. neppure iniziando una nuova partita(ho provato)... se sapete aiutarmi.

    li ho salvati in data giusto?

    Aggiunto dopo 4 ore e 14 minuti:

    allora la radio mi funge.. ma il bipboy no..e l armatura cinese non so dove si trova...

    altra cosa: ho installato il voult vicino a springs ma non lo trovo qualcuno sa dirmi di preciso dov è? dall immagine non si capisce...

    Aggiunto dopo 18 ore e 50 minuti:

    aiutooooo... l armatura cinese dove è collocata??? e il bipboy non mi va...